Il Paradiso delle Signore, fine riprese per Pietro Masotti: ’leggero e triste’

Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 19:30

Volge a conclusione il capitolo su Marcello Barbieri e l’attore annuncia su Instagram la fine delle riprese del suo personaggio

Il Paradiso delle Signore, fine riprese per Pietro Masotti: ’leggero e triste’

Dopo Roberto Farnesi e Giulia Arena, si stanno ritirando anche altri attori de Il Paradiso delle Signore. In questi ultimi giorni è stato annunciato l’ultimo ciak di Pietro Masotti. L’attore stesso ha fatto sapere che per lui è giunto il momento del meritato riposo e lo ha fatto attraverso un post divulgato sui social. Oltre all’interprete di Marcello Barbieri, anche altri protagonisti della daily soap di mamma Rai si sono congedati dal set dei Videa Studi Televisivi, parliamo di Filippo Scarafia e Gaia Bavaro: saranno presenti nella settima stagione?

Cala il sipario su Marcello Barbieri ne Il Paradiso delle Signore

Nelle ultime due settimane, su Instagram, sia Roberto Farnesi che Giulia Arena hanno informato i loro numerosi follower di aver girato le rispettive ultime scene de Il Paradiso delle Signore. Di recente, invece, è toccato all’interprete di Marcello lasciare il set dei Videa Studi Televisivi.

’Finite le riprese di questa stagione’, inizia così il post in cui l’attore Pietro Masotti ha svelato di aver terminato il suo lavoro e di essere pronto a godersi il riposo. Questa situazione, tuttavia, ha reso l’attore allo stesso tempo leggero e triste. Tuttavia Pietro ha ci ha tenuto a tranquillizzare i fan ricordando che rimangono circa due mesi alla conclusione di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. (continua dopo il post Instagram)

Incognita sulla presenza di Marcello nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Tra alti e bassi, questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto Marcello e Ludovica lottare per il loro amore, che è stato preso di mira per via delle rispettive differenze di classe. Purtroppo non ci sono spoiler sul finale riservato a questa amatissima coppia, perciò occorrerà attendere il mese di maggio per scoprirlo. Si ignora completamente se Marcello Barbieri sarà presente nella settima stagione, per questo motivo rimane una grande incognita sul futuro del personaggio. Nel frattempo è giunta notizia della fine delle riprese anche per Filippo Scarafia e Gaia Bavaro.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore