Il Paradiso delle Signore, Farnesi e Capuano si sfidano su Tv8 da Alessandro Borghese

Pubblicato il 6 Giugno 2022 alle 19:43

Gli interpreti di Umberto Guarnieri e Sandro Recalcati si daranno battaglia dietro ai fornelli di Alessandro Borghese su TV8

Il Paradiso delle Signore, Farnesi e Capuano si sfidano su Tv8 da Alessandro Borghese

Si profila un’estate a dir poco incandescente per gli attori de Il Paradiso delle Signore, che di recente sono tornati sul set per registrare le puntate inedite della settima stagione. In attesa di scoprire cosa hanno in serbo le nuove avventure della celebre daily soap di Rai 1, due dei volti più apprezzati dai fan si daranno battaglia dietro ai fornelli! Nel dettaglio si tratta di Roberto Farnesi e di Luca Capuano e a svelarlo sono state le Stories Ig di coloro che vestono i panni del commendatore Umberto Guarnieri e del discografico Sandro Recalcati ne Il Paradiso delle Signore. L’intera sfida sarà trasmessa in televisione, per cui tutti coloro che hanno nostalgia della daily soap sono avvisati!

Gli attori de Il Paradiso delle Signore da Alessandro Borghese

Di recente Roberto Farnesi ha pubblicato una foto all’interno del suo profilo ufficiale Instagram, che sicuramente farà impazzire le sue fan ed anche quelle del suo amico e collega Luca Capuano. Nell’immagine resa nota nelle Stories IG si intravedono i volti di Sandro e Umberto in cucina, con addosso le tipiche divise da cuoco del programma ’Alessandro Borghese - Celebrity Chef’. Ad accompagnare questa foto è una didascalia che annuncia un’imminente sfida. (Continua dopo la foto)

’Grande sfida culinaria tra me e il mio amico Luca... Chi vincerà?’ a corredare questa frase è la scritta ’Stay Tuned’ oltre ad una serie di riferimenti al programma di Alessandro Borghese ovvero ’Alessandro Borghese - Celebrity Chef’ e ’Tv8’.

Alessandro Borghese - Celebrity Chef, in onda su Tv8

Questa trasmissione culinaria va in onda su TV8 dal lunedì al venerdì, alle ore 20.25 circa, e vede due vip darsi battaglia dietro ai fornelli a suon di ricette. Ciascuna celebrità ha a sua disposizione un sous chef e un addetto alla sala. Chi prende più stelline vince e ad assegnarle ci pensano i voti dello Chef’s Table e dei commensali. Chi, tra Luca e Roberto, vincerà questa promettente sfida culinaria che odora de ’Il paradiso delle signore’? Per non perdersi questa gara (prevista per questa settimana) basterà sintonizzarsi verso le 20.25, su TV8! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, novità settima stagione: Irene capocommessa, arriva il 1964


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore