Il Paradiso delle Signore, di nuovo insieme gli attori di Marcello e Angela (FOTO)

Pubblicato il 10 Luglio 2022 alle 09:34

Reunion inaspettata per gli attori Pietro Masotti e Alessia Debandi che interpretano Marcello e Angela ne Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, di nuovo insieme gli attori di Marcello e Angela (FOTO)

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano il mondo de Il Paradiso delle Signore. Come sempre, sono gli attori stessi a rilasciare foto e video che intrattengono i fan che sono temporaneamente ’orfani’ della rinomata daily soap di mamma Rai. Ed è stata proprio una recentissima foto pubblicata da Pietro Masotti a suscitare tanta nostalgia ed anche la speranza degli spettatori di rivedere quel personaggio di nuovo in giro per le vie milanesi. Stiamo parlando di Angela Barbieri, la sorella di Pietro!

Il paradiso delle Signore: la foto di Pietro Masotti e Alessia Debandi

Marcello Barbieri ha una sorella, Angela. La ragazza è uscita di scena un paio di stagioni fa, volando nella magnifica cornice australiana per fare da baby sitter a suo figlio. Siccome quest’ultimo era stato adottato da un’altra famiglia, Angela ha voluto cogliere la possibilità di poterlo crescere facendoli da bambinaia. Ritornerà prima o poi a Il Paradiso delle Signore? (Continua dopo la foto)

A riaccendere le speranze dei fan dei fratelli Barbieri è stata una foto pubblicata all’interno delle Stories di Pietro Masotti. In questo scatto si vedono sia l’attore che veste i panni di Marcello e sia l’attrice Alessia Debandi, conosciuta per il suo ruolo di Angela Barbieri. A corredare il tutto è stata la scritta ‘Reunion’. Ovviamente questo non significa che Angela tornerà nelle nuove puntate del Pds, poiché mancano ufficialità in merito.

Altre foto sul set de Il Paradiso delle Signore

Marcello Barbieri, l’attore Pietro si è ripreso in diverse situazioni sul set dei Videa Studios di Roma. In uno scatto lo si vede vestito di un elegante completo e un paio di occhiali scuri. Ad accompagnare lo scatto la frase: ‘Il mood di Marcello quest’anno’. (Continua dopo la foto)

E a proposito di reunion, di recente è apparsa una foto che riunisce quattro attrici che ormai non fanno più parte de Il Paradiso delle Signore!

Clelia, Gabriella, Marta ed Elena si rivedono (FOTO)

Durante una serata si sono riviste le amiche e colleghe Ilaria Rossi, Enrica Pintore, Giulia Petrungaro e Gloria Radulescu. Rivedere coloro che hanno prestato il volto a Clelia, Gabriella, Marta ed Elena non fa altro che scatenare bei ricordi nella mente degli appassionati di questa soap che tornerà a settembre. (Qui per scoprire quando torna in onda Il Paradiso delle Signore 7).


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore