Il Paradiso delle Signore, Clara Danese tra le new entry: Paola di nuovo Venere

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 19:45

Nella settima avventura de Il Paradiso delle Signore ritroveremo Paola Galletti nei panni di Venere mentre ci saranno dei nuovi personaggi

Il Paradiso delle Signore, Clara Danese tra le new entry: Paola di nuovo Venere

Sono davvero tante le novità che accoglieranno gli appassionati de Il Paradiso delle Signore nell’arco della settima stagione. In attesa di avere maggiori dettagli sulla trama e sulla data d’inizio di questa promettente avventura, tramite i social è stato possibile carpire ulteriori informazioni che sicuramente soddisfaranno la curiosità dei numerosi fan della daily soap italiana. Partiamo subito annunciando che un personaggio tornerà a ricoprire il ruolo di Venere: Paola Galletti!

Paola riprende a lavorare al Paradiso delle Signore

Nella scorsa edizione de Il Paradiso delle Signore ha spiazzato moltissimo l’uscita di scena di Paola Galletti. La Venere del marchio di abbigliamento anni ’60 ha fatto la sua ultima apparizione in modo inaspettato. Essendo in dolce attesa, Paola si è ritrovata ad accusare un malore mentre stava lavorando. L’allora capocommessa Gloria Moreau l’ha aiutata, visto che anni fa era una levatrice e quindi aveva accumulato tanta esperienza.

Ed è stato così che Paola ha appreso di necessitare un intervento delicato per potersi salvare. Siccome la sua gravidanza era a rischio, la donna si era ritrovata a spogliarsi della sua divisa di Venere. Nella settima stagione, però, la Galletti tornerà a lavorare nel magazzino di lusso! A confermare il suo ritorno sono alcuni scatti scovati sui social.

Attraverso una Stories IG, pubblicata da Elisa Cheli nella giornata del 13 giugno, si è appreso che l’attrice tornerà a ricalarsi nei panni di Paola Galletti. A quanto pare Vittorio Conti la riprenderà nel suo negozio di abbigliamento, infatti lo confermano le seguenti foto.

Il Paradiso delle Signore 7, possibili new entry: Elvira Camarrone e Clara Danese

Un’altra novità, riguardo la stagione sette de Il Paradiso delle Signore sarebbero due possibili new entry. Una di esse sembra trattarsi di Elvira Camarrone. L’attrice ha postato, all’interno delle sue Stories IG, il set dei Videa Studi dall’esterno con la dicitura ’Soon’.

L’altra possibile new entry, invece, è Clara Danese. L’attrice ha pubblicato uno scatto in compagnia della collega Elisa Cheli, sul set del Pds, e un’altra immagine che la riprende nei tipici vestiti anni ’60, il tutto accompagnato dalla scritta ’Il Paradiso delle Signore’. In attesa di maggiori news, in questi giorni Roberto Farnesi ha ricevuto un prestigioso premio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore