Il Paradiso delle Signore, arriva la settima stagione: Ludovica ci sarà?

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 18:00

Giulia Arena, nelle sue Stories IG annuncia l’ultimo ciak per Ludovica Brancia ma tranquillizza i fan sulla settima stagione

Il Paradiso delle Signore, arriva la settima stagione: Ludovica ci sarà?

Dopo Roberto Farnesi, anche per un altro personaggio de Il Paradiso delle Signore è arrivato il fatidico giorno dell’ultimo ciak: Giulia Arena. Ad annunciare questa notizia è stata l’attrice stessa, attraverso delle «Stories» pubblicate all’interno del suo account ufficiale Instagram. Colei che ha sempre indossato gli abiti di Ludovica Brancia di Montalto ha rivelato anche un dettaglio riguardante la settima stagione di questa daily soap e che sicuramente renderà felici i suoi fan.

Il Paradiso delle Signore, confermata la settima stagione

Ludovica Brancia di Montalto è presente a Il Paradiso delle Signore sin dalla terza stagione. Ricca, viziata e snob, c’è da dire che negli anni la ragazza ha subito un bel cambiamento diventando matura, vera e soprattutto meno capricciosa. Nonostante gli alti e bassi in amore, alla fine Ludovica ha avuto il suo lieto fine con il bel Marcello Barbieri. In realtà nell’arco della sesta stagione i due hanno dovuto lottare contro le opposizioni di Adelaide e Flavia, che mal vedevano questa coppia. Attualmente non è dato sapere se tra Ludovica e Marcello le cose progrediranno oppure si separeranno, ma quello che è certo è che ci sarà una settima stagione de Il Paradiso delle Signore!

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena rivela: ’ci rivedremo con una nuova stagione’

Nel dare l’annuncio sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena ha praticamente confermato la sua presenza. Nelle sue «Stories IG», l’interprete di Ludovica Brancia ha tranquillizzato i fan dicendo che si tratta di un arrivederci e che tornerà a breve sul set. L’attrice Arena, inoltre, ha confermato che le scene girate in questi ultimi tempi saranno trasmesse su Rai 1 verso il mese di maggio.

L’interprete di Ludovica Brancia impegnata con il trasloco: ’devo lasciare Roma’

Terminato il lavoro ai Videa Studi Televisivi, gli attori de Il Paradiso delle Signore potranno godersi qualche mese di vacanza. Giulia Arena, sempre attraverso le «Stories» divulgate nel suo profilo ufficiale Instagram, ha fatto sapere che deve organizzare il suo trasloco per lasciare Roma. L’attrice vorrebbe riposarsi e godere le piccole cose quotidiane che da un po’ di tempo desidera fare. Oltre a Giulia Arena, nella settima stagione della daily soap di Rai 1 sarà presente anche il commendatore Umberto Guarnieri in quanto, in un suo post, l’attore Roberto Farnesi ha fatto sapere che anche se ha concluso le sue scene, tornerà presto per girare la nuova stagione.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore