Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma nasconderà la sua gravidanza

Pubblicato il 18 Febbraio 2023 alle 19:35

La Zanatta scoprirà di aspettare un figlio, ma proverà a nasconderlo alla sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma nasconderà la sua gravidanza

Gemma Zanatta si ritroverà al centro della scena nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni della seguitissima soap opera di Rai 1, infatti, la ragazza farà una scoperta sconvolgente che le cambierà la vita. Tutto partirà quando Gemma avrà un malore improvviso e sarà costretta a recarsi in ospedale per sottoporsi a degli esami specifici. La ragazza, in quell’occasione, scoprirà che aspetta un bambino.

Dopo la prima reazione sconcertata, la Zanatta deciderà di non rivelare a Veronica e ad Ezio di essere incinta. La giovane, dunque, rientrerà a casa e proverà a nascondere il suo stato a sua madre. La donna, però, osserverà attentamente l’atteggiamento della figlia e capirà che le sta nascondendo qualcosa di importante.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio rinuncerà a parlare con Veronica

Veronica si renderà conto del fatto che Gemma sia tormentata e preoccupata e la incalzerà per farsi raccontare tutto. Sarà così che, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, la Venere confesserà alla madre di essere incinta. La Zanatta sarà senza parole, ma proverà a rassicurare la figlia. In seguito, la notizia della gravidanza di Gemma sorprenderà anche Ezio. Quest’ultimo verrà a conoscenza della situazione proprio quando deciderà di confessare a Veronica di voler troncare la loro relazione per tornare con Gloria. A quel punto, constatando lo stato d’animo della compagna e della figlia, Colombo deciderà di non dire ancora nulla alla donna per non turbarla ulteriormente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Colombo deciderà di parlare con Carlos

Ezio, dunque, metterà da parte per un po’ il suo proposito di rivelare a Veronica di aver capito di essere ancora innamorato della Moreau. L’uomo, infatti, prenderà di petto la situazione e si occuperà di Carlos, dopo aver scoperto che Gemma è incinta. Colombo, in particolare, deciderà di andare a parlare con il giovane e lo metterà di fronte alle sue responsabilità. Tuttavia, Gemma continuerà ad apparire molto strana e pensierosa e le anticipazioni rivelano che il turbamento della ragazza potrebbe essere legato al fatto che non sappia di chi sia il bambino che sta aspettando.

Non è escluso, infatti, che la giovane Zanatta possa aver passato la notte con Marco quando si è trattenuta con lui fino a notte fonda. Questo spiegherebbe la sua reticenza a parlare alla sua famiglia della gravidanza in quanto, ancora una volta, ha pugnalato alle spalle la sorellastra Stefania. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore