Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio: un nuovo amore

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 10:00

Tra Vittorio e Beatrice accadrà qualcosa di inaspettato, mentre Gabriella capirà con chi vuole stare.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio: un nuovo amore

La prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore sarà denso di eventi e per diversi personaggi arriveranno clamorose novità, come per Beatrice e Vittorio. Le anticipazioni della soap opera di Rai 1 dall’8 al 12 febbraio sottolineano che Conti comunicherà alle Veneri che Clelia e Luciano sono partiti. Silvia, nel frattempo, sarà molto abbattuta per l’assenza di Luciano, ma verrà confortata dalla zia Ernesta. Più tardi, al Paradiso giungerà Anna, la cugina di Gabriella che sarà la prima testimone di nozze, ma la donna capirà subito che tra la futura sposa e Salvatore c’è ancora qualcosa.

Successivamente, Vittorio proporrà a Beatrice di sentire insieme le storie degli innamorati sulla panchina dell’amore e tra i due scatterà una forte attrazione, mentre Irene sarà triste per l’incarico di capocommessa affidato a Dora e deciderà di cambiare atteggiamento. Intanto, Armando racconterà il suo amore per Agnese per provare il registratore per la panchina dell’amore, mentre Pietro inizierà a corteggiare Stefania.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Vittorio e Beatrice cederanno alla passione

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano anche che, grazie all’intercessione di Federico, Umberto cambierà idea su Ludovica, che potrà partecipare al matrimonio di Cosimo e Gabriella. Intanto, Silvia dirà a Federico di voler trascorrere qualche tempo a Parigi da Nicoletta. Salvatore, dal canto suo, valuterà di organizzare un gesto estremo per impedire le nozze, mentre Pietro inviterà Stefania ad uscire, ma lei dirà di sì solo per far ingelosire Federico.

Più tardi, Beatrice temerà di essere fuori luogo al matrimonio di Cosimo e Gabriella, ma Vittorio le dedicherà una sorpresa. Il giorno delle nozze, Gabriella capirà finalmente con chi vuole stare. Nel frattempo, mentre Vittorio e Beatrice dovranno scegliere un ragioniere per sostituire di Luciano, saranno allertati dal collegio di Serena e verranno avvisati che la piccola ha avuto un piccolo incidente.

La coppia si affretterà a raggiungerla, ma i due rimarranno in panne con la macchina e coglieranno l’occasione per lasciarsi finalmente andare alla passione: è nato un nuovo amore al Paradiso? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove appassionanti puntate de Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore