keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 5 febbraio: svolta in casa Cattaneo

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 11:45

Mentre Clelia sarà sul punto di partire, Silvia cambierà inaspettatamente la situazione, mentre Salvatore dirà a Gabriella di non essere disposto a perderla.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 febbraio: svolta in casa Cattaneo

Clelia e Luciano saranno al centro della puntata de Il Paradiso delle signore di oggi, venerdì 5 febbraio. La coppia, come annuncia la trama odierna della soap opera di Rai 1, sarà sotto shock per le scritte offensive trovate sulla parete del grande magazzino e rivolte alla Calligaris e alla sua gravidanza. Luciano capirà subito che la responsabile del vile gesto sia Maria Grazia Vettorazzo e deciderà di andarle a parlare.

Successivamente, Clelia si preparerà a fuggire con Carletto per sfuggire alle maldicenze, ma l’intervento di Silvia potrebbe cambiare le carte in tavola. Intanto, Vittorio comunicherà ai suoi collaboratori che l’evento di San Valentino è stato cambiato e ora le coppie non si faranno più fotografare, ma dovranno registrare la loro storia. Salvatore, dal canto suo, confermerà a Gabriella che non è disposto a perderla e lotterà per riaverla...

Il Paradiso delle signore, trama venerdì 5 febbraio: Silvia cambierà il corso degli eventi

Luciano, dunque, sarà ancora furioso per le scritte ai danni suoi e di Clelia e, dopo aver rassicurato la sua amata, deciderà di affrontare Maria Grazia Vettorazzo, la mamma di un amico di Carletto, certo ci sia proprio lei dietro il gesto. Intanto, Vittorio per spostare l’attenzione dalle scritte, catalizzerà l’interesse di tutti sull’evento di San Valentino. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 5 febbraio, sottolinea che il matrimonio di Gabriella e Cosimo sarà sempre più vicino e Salvatore deciderà di non arrendersi a perderla, così la affronterà dicendole che farà di tutto per riconquistarla e per impedire le nozze.

Infine, Clelia apparirà esasperata dalle maldicenze e dai pettegolezzi e sarà decisa a partire con Carletto. La donna, nonostante le pesi terribilmente quella scelta, sarà in procinto di andarsene, quando accadrà qualcosa di veramente inaspettato: Silvia riuscirà a capovolgere completamente la situazione e in casa Cattaneo si assisterà ad una svolta del tutto inattesa e imprevista. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo occorrerà sintonizzarsi oggi pomeriggio alle ore 15,55 su Rai 1 per l’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore...


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore