Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: una notizia sconvolgente

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 10:30

Adelaide dovrà fare i conti con la notizia del ritrovamento del corpo di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: una notizia sconvolgente

Il Paradiso delle Signore torna finalmente in onda su Rai 1 con la nuova entusiasmante stagione e, come rivelano le anticipazioni dal 13 al 17 settembre, non mancheranno le novità. Innanzitutto, Vittorio proverà a dimenticare Marta gettandosi a capofitto nel lavoro e si dedicherà al Paradiso Market, la rivista di cui Umberto Guarnieri sarà editore. Gabriella, intanto, si appresterà a mettere a punto la sua ultima collezione, mentre ci saranno due arrivi che desteranno scalpore, quello di Roberto Landi, vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio, in veste di creativo, e quello di Tina.

In seguito, la modella Ines verrà respinta da Vittorio Conti, non ancora pronto per altre storie, mentre Gloria confiderà ad Armando di provare ancora qualcosa per il suo ex marito Ezio, padre di Stefania. Nel frattempo Adelaide spiegherà a Ludovica che se vuole essere la vicepresidentessa del circolo non può stare con un ragazzo umile come Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Salvatore resterà affascinato da Anna

L’arrivo di Tina rallegrerà la famiglia Amato e, stando alle trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Agnese presenterà la figlia ad Armando, che saluterà le sue amiche e finirà per caso nell’obiettivo di Vittorio, intento ad immortalare le modelle per il lancio della nuova collezione. Dal canto suo, Ludovica deciderà di rispondere con fierezza alle intimidazioni di Adelaide e di recarsi con Marcello in occasione del prossimo evento al circolo, mentre Vittorio sceglierà la foto scattata a Tina come copertina per Paradiso Market.

In seguito, Adelaide affiancherà Fiorenza Gramini a Ludovica per ostacolarla, mentre Marcello si preparerà all’evento al circolo. Nel frattempo, Roberto incontrerà di nascosto Anna Imbriani, che vive un momento di difficoltà. Dal canto suo, Tina sarà evasiva con la famiglia sul suo lavoro e su suo marito, mentre Giuseppe sarà preoccupato per il segreto relativo al figlio in Germania.

Più tardi, Salvatore incrocerà al circolo Anna e ne resterà affascinato, mentre Adelaide andrà da Marcello per sollecitarlo ad allontanarsi da Ludovica, ma poco dopo dovrà fare i conti con la notizia del ritrovamento del corpo di Achille Ravasi. Come reagirà la donna? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 dal lunedì al venerdì per la nuovissima stagione de Il Paradiso delle Signore alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, Rocco invia una lettera a Maria e Flora rimpiazza Gabriella


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore