keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, promo ufficiale: spunta la foto del fratellastro di Salvatore e Tina

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 19:40

Ecco il video con il promo delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore: Gabriella e Salvatore ballano insieme

Il Paradiso delle Signore, promo ufficiale: spunta la foto del fratellastro di Salvatore e Tina

Spuntano le prime inedite scene riguardanti la sesta stagione de Il paradiso delle signore. A quanto pare si prospetta un’avventura al cardiopalma con le più disparate situazioni che si intrecceranno nella vita dei vari personaggi della Milano anni ’60. Grazie al promo fresco di divulgazione da parte di Aurora tv banijay, si evince che ne vedremo delle belle e questo grazie anche ai nuovi personaggi e agli addii che si susseguiranno. Gabriella Rossi, infatti, la si vede ancora al Paradiso delle Signore, ma sarà senz’altro una situazione temporanea poiché nella promo la si vede danzare con quello che un tempo era il suo amore, Salvatore. Ma la clip, presente in fondo all’articolo, rivela molte altre scene interessanti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, la foto del fratellastro di Salvatore e Tina

Il promo che annuncia il ritorno de Il Paradiso delle Signore si apre con Armando alle prese con le pulizie per l’imminente apertura del grande magazzino. Dopodiché spunta il direttore Vittorio Conti, ormai single e con la sua bella autovettura decapottabile. In seguito è tutto un susseguirsi di clip contenenti ritagli di scene che il pubblico da casa avrà modo di vedere prossimamente su Rai 1. Si intravede anche Tina Amato con uno sfavillante abito da sera rosso, confezionato dalla stilista Gabriella. A proposito di quest’ultima, dal promo la si vede parlare con Vittorio.

Da quello che si intravede nel promo ufficiale de Il Paradiso delle Signore, la famiglia Amato vivrà nuove complicazioni. Nel video Giuseppe Amato regge tra le mani le foto del figlio nato dalla relazione extraconiugale con la tedesca Petra. In seguito Agnese si confida con il prete della situazione difficile in cui versa e di come non abbia ragione di alzarsi la mattina.

Video del promo de Il Paradiso delle Signore

Spazio anche alla coppia Marcello e Ludovica. Il ragazzo, nel video, lo si intravede assieme ad Adelaide all’interno di una macchina mentre fuori piove. Nella clip che sta impazzando in queste ore nei social, si vedono Gabriella e Salvatore ballare insieme, in quello che sembra proprio essere un addio. Al Paradiso delle Signore, inoltre, si intravede Ezio Colombo con Stefania che corre ad abbracciare il padre. Gloria invece, dopo aver rivisto il suo ex marito e si apre a confidenze con Armando. Tutto questo e molto altro ancora a partire da lunedì 13 settembre su Rai 1. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina: ’Adelaide mancherà per 1 mese’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore