Il Paradiso delle Signore: Adelaide comproprietaria del grande magazzino, Beatrice parte

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 22:50

Arriva l’atteso finale di stagione de Il Paradiso delle Signore ed è stato mostrato il filmato con le anticipazioni più succulente!

Il Paradiso delle Signore: Adelaide comproprietaria del grande magazzino, Beatrice parte

Grandi sviluppi in arrivo a Il Paradiso delle Signore, specie in vista della settima stagione che partirà il prossimo settembre. A svelare qualche dettaglio succulento è stato il programma di Francesca Fialdini, ’Da noi a ruota libera’, che ha anche spalancato le porte a Roberto Farnesi. A quanto pare sarebbe dovuto esserci anche Alessandro Terzigni, ma l’attore non ce l’ha fatta.

Ebbene, nell’arco della puntata del 24 aprile, è stato intervistato l’interprete di Umberto Guarnieri, che ha risposto anche alle più curiose domande del pubblico di Rai 1. Ma quello che ha veramente lasciato a bocca aperta gli appassionati del daily soap è stata l’anticipazione sulle ultimissime puntate. A quanto pare, ci sarà un sacco di movimento!

Roberto Farnesi: ’progetto superiore alle aspettative’

Roberto Farnesi, è stato da ’Da noi a ruota libera’ nella puntata domenicale del 24 aprile 2022. L’attore ha debuttato svelando che quando gli avevano proposto di vestire i panni del commendatore Guarnieri è rimasto a dir poco sorpreso quando il progetto si è rivelato superiore alle sue aspettative. Roberto ha avuto modo di rispondere anche ad alcune domande del pubblico di Francesca Fialdini, che erano abbastanza generali.

Dal calcio alla chirurgia estetica, tra le domande più interessanti qualcuno gli ha chiesto se si fosse mai dimenticato una battuta. Ebbene, l’attore non ha negato che qualche volta gli è capitato di dimenticarsele anche se ha una buona memoria. Per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore, il volto di Umberto ha svelato che c’è un sacco di lavoro quotidiano dietro alla rinomata daily soap e che lui legge i copioni il giorno prima, in modo da avere una sorta di immediatezza, efficace a vivere il personaggio giorno per giorno.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Vittorio a Beatrice: ’Non lasciare che i ragazzi mi dimentichino’

Al termine della breve intervista a Roberto Farnesi, Francesca Fialdini ha mostrato un filmato contenente le immagini inedite delle ultime battute de Il Paradiso delle Signore. A quanto pare la daily soap si concluderà con un bel po’ di trame che verranno sicuramente riprese nella prossima stagione. Adelaide deciderà di vendicarsi e, a quanto pare, diventerà la nuova comproprietaria del grande magazzino milanese.

Vittorio e Beatrice, invece, si saluteranno. Nel filmato, che si può trovare in streaming su RaiPlay all’interno della puntata di ’Da noi a ruota libera’, si sente il direttore Conti dire alla cognata di non lasciare che i suoi nipoti possano dimenticarsi di lui. Parole che portano a pensare che Beatrice se ne andrà insieme a Dante! (Qui per scoprire se Salvatore e Anna lasciano Milano).


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore