Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio si innamora di nuovo?

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 12:04

Arrivano le anticipazioni ufficiali della nuova stagione Il Paradiso delle signore e ci sono interessanti novità su Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio si innamora di nuovo?

Vittorio trova l’amore ne Il Paradiso delle signore 7? Questa è la domanda che i fan dell’amata soap opera di Rai 1 si sono posti dopo essere venuti a conoscenza delle anticipazioni ufficiali rilasciate di recente dall’Ufficio Stampa. Spoiler che lasciano con il fiato sospeso, visti gli avvenimenti che scombineranno le carte al grande magazzino capitanato da Conti (e non solo). Ebbene sì, perché arriverà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, una parente di Adelaide che creerà molto scompiglio. Non sarà l’unica. Di seguito, le anticipazioni delle nuove puntate Il Paradiso delle signore in onda a settembre 2022.

Il Paradiso delle signore 7, le prime anticipazioni ufficiali

A settembre arriva la nuova stagione de Il Paradiso delle signore e i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà. Stando a quanto pubblicato dall’Ufficio Stampa Rai, ci saranno grossi problemi per Anna e Salvatore, freschi di nozze. La bella Imbriani riceverà infatti una misteriosa telefonata che la costringerà a partire in fretta e furia: si tratta di Quinto? A quanto pare sì, visto che Reggiani è vivo e tornerà a Milano, spiegando come ha fatto a scampare alla morte.

Marco e Stefania saranno innamorati più che mai, mentre di Gemma non si sa ancora nulla. Chissà che non abbia rinunciato a vendicarsi della sorellastra. Gloria uscirà di prigione, come dimostra una foto pubblicata dal regista Luca Barra sul suo profilo Instagram che mostra Gloria, Ezio e Stefania insieme avviarsi verso la macchina che riporterà la Moreau a casa. Dunque, Irene - che sarà diventata capo commessa per sostituire Gloria - dovrà già rinunciare al suo incarico?

Vittorio e Matilde Di Sant’Erasmo vicini nelle nuove puntate Il Paradiso delle signore 7

Continuando con le nuove anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle signore 7, vedremo l’arrivo di Tancredi Di Sant’Erasmo, il fratello di Marco. Il nuovo arrivato farà perdere la testa a diverse Veneri e tra queste pare ci sia Irene Cipriani, che potrebbe trovare l’amore.

Ma Tancredi non sarà l’unico nuovo arrivo al Paradiso delle signore 7. A Milano ci sarà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, anch’essa parente della contessa. Adelaide sarà decisa a vendicarsi di Flora, rea di aver intrecciato una storia con Umberto. Il suo scopo sarà quello di farla licenziare. Il clima al grande magazzino sarà molto teso e Matilde proverà a fare da mediatrice. Questo atteggiamento positivo colpirà molto Vittorio Conti, che stringerà un rapporto particolare con lei, come si legge nelle anticipazioni ufficiali dell’Ufficio Stampa Rai.

Nuovo amore per Vittorio al Paradiso delle Signore?

Dalle anticipazioni, si evince che Vittorio avrà un nuovo interesse amoroso. Chissà che Matilde non gli faccia tornare il sorriso, dato che nella scorsa stagione, Conti è stato decisamente sfortunato in amore. Dopo l’addio di Marta, ha rinunciato a Tina per rispetto verso Sandro, ritrovandosi ancora una volta solo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore