Il Paradiso delle Signore 6, torna Sandro Recalcati

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 14:05

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore riserverà nuovi colpi di scena nel prossimo 2022: Roberto Farnesi anticipa che i telespettatori ne vedranno delle belle

Il Paradiso delle Signore 6, torna Sandro Recalcati

Un altro personaggio de Il Paradiso delle Signore sta per fare ritorno nella Milano anni ’60, Sandro Recalcati. Dopo il ritorno di Tina Amato, che per molto tempo è rimasta lontano dalla sua famiglia e dalle sue più care amicizie per andare a fare la cantante in Gran Bretagna, ecco che i telespettatori della celebre daily soap di Rai 1 avranno modo di rivedere quello che era il suo sposo. Cosa spingerà Sandro a rimettere piede a Milano? E soprattutto, quanto tempo dovranno attendere i telespettatori prima di rivedere l’attore Luca Capuano interpretare il noto discografico?

La notizia di Luca Capuano sul ritorno a Il Paradiso delle Signore

Ad annunciare la lieta notizia del suo ritorno sul set de Il Paradiso delle Signore è stato l’attore Luca Capuano. Attraverso uno scatto pubblicato nelle sue Stories IG, l’interprete di Sandro Recalcati ha lasciato ben pochi spazi ai dubbi. (Continua dopo la foto)

Da quando Tina Amato è ritornata a Milano, i numerosi telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza del marito, domandandosi che cosa fosse successo ai due. Soltanto in seguito la sorella di Salvatore aveva vuotato il sacco, confessando che tra lei e Sandro era tutto finito. Tuttavia, qualcosa potrebbe ricondurre i due a ritrovarsi e a ristabilire il loro rapporto.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, ecco quando torna Sandro

Nelle future puntate de Il Paradiso delle Signore assisteremo al ritorno del discografico e il motivo, per il momento ignoto, dovrebbe riguardare Tina. I fan dovranno attendere il 2022 prima di poter rivedere Recalcati, probabilmente tra fine inverno e inizio primavera. Riuscirà Sandro a riconquistare la sua amata Amato?

Prossimamente a fare ritorno nella Milano anni ’60 saranno anche Dante Romagnoli e Serena Conti. Nessuna notizia riguardo Rocco Amato, l’attore continua ad essere impegnato su altri set. In questi giorni sono ancora in atto le riprese e si dovrebbe continuare ancora per i primi mesi invernali.

Roberto Farnesi avvisa: ’Posso assicurarvi che ne vedrete delle belle’

L’attore Roberto Farnesi, all’interno di una Stories Instagram, ha pubblicato una specie di avviso in cui informa i fan che prossimamente ne vedranno delle belle. Questo lascia presagire che la rinomata daily soap di mamma Rai riserverà ancora tantissimi colpi di scena e puntate al cardiopalma. Ci sarà anche una lunga e misteriosa assenza di Adelaide di Sant’Erasmo. LEGGI ANCHE: Reunion Il Paradiso delle Signore, presenti anche la sorella di Marcello e Rocco Amato


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore