Il Paradiso delle Signore 6, possibile ritorno di Antonio e Tina Amato

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 12:10

Spuntano spoiler sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che riaprirà le porte a dei vecchi personaggi tanto amati dal pubblico.

Il Paradiso delle Signore 6, possibile ritorno di Antonio e Tina Amato

Arrivano delle piccole ma significative anticipazioni riguardanti l’attesissima sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Attualmente le riprese sono ferme e gli attori si stanno godendo la meritata pausa, ma a breve si tornerà a girare il seguito di questa daily soap di gran successo. In attesa di scoprire che cosa riserverà il destino ai protagonisti del grande magazzino di Milano, Emanuel Caserio ha rilasciato qualche spoiler che sicuramente piacerà ai fan e che riguarderà la sesta stagione. A quanto pare sono previsti dei ritorni nella famiglia Amato, quello di Tina e di Antonio Amato.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: previsti dei rientri nella famiglia Amato

Alcuni giorni fa, mediante una diretta su Instagram, l’interprete di Salvatore Amato ha fomentato l’immaginazione dei numerosi seguaci de Il Paradiso delle Signore che hanno appreso di alcuni ritorni nella famiglia Amato. Da Tina Amato ad Antonio Amato, in tanti si stanno chiedendo chi dei due ritornerà a Milano.

Non è da escludersi che possano entrambi farvi ritorno! Al momento Tina, interpretata da Neva Leoni, si trova a Londra con il fidanzato manager Sandro Recalcati. La sorella di Salvatore e Antonio sta conseguendo la carriera da cantante, tuttavia, nel caso in cui la ragazza dovesse ritornare, non è escluso che possa farlo anche l’attore Luca Capuano!

Per quanto riguarda, invece, il possibile ritorno di Antonio Amato potrebbe anche succedere visto che è già capitato che il primogenito di Agnese e Giuseppe tornasse a Milano. Nella quarta stagione de Il Paradiso delle Signore, Antonio e sua moglie tornarono per aiutare Salvatore e per annunciare la scomparsa del padre Giuseppe.

Oltre a ciò, nella sesta stagione potrebbe anche ricomparire Riccardo Guarnieri dato che da diverso tempo si rincorrono voci sul presunto ritorno del fratello di Marta, ma maggiori certezze si avranno tra qualche mese, quando ripartiranno le riprese della nuova stagione della daily soap di Rai 1. Intanto, Il Paradiso sta per tagliare il traguardo delle 500 puntate.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore