Il GF Vip 7 perde un concorrente: si tratta di un personaggio già annunciato

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 18:40

Alfonso Signorini perde un altro concorrente del suo GF Vip 7: il Vippone era già stato annunciato sui social dal conduttore.

Il GF Vip 7 perde un concorrente: si tratta di un personaggio già annunciato

Il cast del GF Vip 7 perde un altro pezzo. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, Alfonso Signorini si è visto costretto a dire addio ad un personaggio che era già stato annunciato. Si tratta del Vippone collegato all’indizio social del pallone da calcio.

Il GF Vip 7 perde un altro concorrente: di chi si tratta?

Da settimane, ormai, Alfonso Signorini si diverte a lanciare indizi social sul cast del GF Vip 7. Tra le immagini spoilerate su Instagram, c’è anche un pallone da calcio, che i fan del reality più spiato d’Italia hanno immediatamente collegato a Diego Armando Maradona Junior.

Il figlio del Pibe de Oro, però, ha smentito categoricamente la sua partecipazione al programma di Canale 5. Oggi a svelare l’identità del concorrente è stata la pagina Instagram The Pipol, che tra i gestori vede il giornalista Gabriele Parpiglia.

"Nicolò Pirlo, figlio maggiore dell’allenatore ed ex campione del mondo Andrea Pirlo, è stato uno dei primi contattati del GFVip. Nicolò, però, in questo momento della sua vita (dopo aver appeso le scarpette al chiodo) vuol concentrarsi sulla moda e sul marchio che ha lanciato. Dopo un breve approccio, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e di lui ne sentiremo parlare", si legge su The Pipol.

Pertanto, Signorini perde un altro concorrente del suo GF Vip 7. L’indiscrezione, considerando che è stata lanciata da Parpiglia, giornalista di Chi e amico di Alfonso, è da prendere quasi come una certezza.

GF Vip 7: i concorrenti confermati

Il pallone da calcio mostrato da Signorini sui social, quindi, era di Nicolò Pirlo. Il ragazzo, però, ha scelto di non entrare nella Casa del GF Vip 7. Al contrario, sembrerebbero quasi certi gli altri concorrenti lanciati con gli indizi, ovvero:

  • Chadia Rodriguez presentata da una particolarissima borsetta fucsia;
  • Antonino Spinalbese presentato da uno smartphone, un mazzo di chiavi e un ciuccio da neonato;
  • George Ciupilan presentato con una collana;
  • Ginevra Lamborghini presentata con un anello con pietra ametista;
  • Elenoire Ferruzzi presentata con uno smalto rosso.

A loro si dovrebbe aggiungere anche Pamela Prati, definita «fuochino» dal conduttore del GF Vip 7 nel corso dell’intervista rilasciata a Simona Ventura. Tra i concorrenti che hanno visto sfumare la loro partecipazione ci sono anche Patrizia De Blanck e l’amico Lorenzo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP