GF Vip 7, Alfonso Signorini parla per la prima volta dei Vipponi: «Parecchi colpi»

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 18:43

Alfonso Signorini ha parlato per la prima volta dei concorrenti del GF Vip 7: il conduttore ha ammesso che nel cast ci sono parecchi «colpi».

GF Vip 7, Alfonso Signorini parla per la prima volta dei Vipponi: «Parecchi colpi»

Alfonso Signorini è stato ospite della terza edizione de La terrazza della dolce vita, condotto da Simona Ventura e ha parlato per la prima volta dei concorrenti del GF Vip 7. Il presentatore del reality più spiato d’Italia ha ammesso che nel cast ci sono «veri colpi» che non sono stati ancora annunciati.

GF Vip 7: Alfonso Signorini parla per la prima volta dei Vipponi

Ospite de La terrazza della dolce vita, che Simona Ventura conduce con il compagno Giovanni Terzi presso un noto hotel di Rimini, Alfonso Signorini ha parlato per la prima volta del GF Vip 7. Il reality più spiato d’Italia aprirà i battenti tra il 12 settembre e il 3 ottobre, per cui è quasi tutto pronto per il debutto.

La Ventura, senza troppi giri di parole, ha fatto i nomi di alcuni dei probabili concorrenti del Grande Fratello Vip e ha chiesto ad Alfonso di confermare la loro partecipazione. Ha offerto al suo ospite la possibilità di utilizzare tre termini - acqua, fuoco o fuochino - per commentare le identità dei Vipponi in questione.

«Non mi estorci un nome neanche sotto tortura», ha commentato in un primo momento. Quando Simona ha citato Antonino Spinalbese, però, Signorini si è sbottonato un po’, fornendo dei dettagli parecchio interessanti. Il conduttore del GF Vip 7 ha dichiarato:

«Se mi chiedi se Pamela Prati sarà al Grande Fratello Vip ti dico fuochino, ma quello smalto rosso (primo indizio fornito dal presentatore su Instagarm, ndr) non si riferiva a Pamela Prati. Ginevra Lamborghini? Fuochino. Antonino Spinalbese acqua, fuoco o fuochino? Che pa**e! E con questo ti ho già risposto. Ma i veri colpi non sono stati ancora annunciati e ce ne sono parecchi in questo cast».

GF Vip 7: Signorini annuncia grandi colpi di scena

Stando a quanto dichiarato da Signorini, al GF Vip 7 ci saranno molto probabilmente Antonino Spinalbese, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini. Loro, però, non sono i pezzi forte del cast. Sembra che i «veri colpi» debbano ancora essere annunciati.

Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, lo «smalto rosso» a cui si riferisce Alfonso potrebbe essere di Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima doveva entrare nella Casa più spiata d’Italia in una passata edizione, ma la sua partecipazione è stata bloccata all’ultimo, addirittura dopo la quarantena.

All’epoca, Dagospia sosteneva: «Vi avevamo comunicato l’ipotesi dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Elenoire. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all’improvviso l’idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?».

Alla luce di ciò, possibile che Signorini abbia ricevuto un ’nulla osta’ per il suo ingresso? Se così fosse, la Ferruzzi potrebbe davvero movimentare il GF Vip 7.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP