Il Commissario Ricciardi, trama 2^ puntata 1° febbraio: Luigi incontra per la prima volta Enrica

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 10:30

Il commissario Luigi Ricciardi incontrerà per la prima volta Enrica, la ragazza che abita di fronte al suo palazzo e della quale è innamorato.

Il Commissario Ricciardi, trama 2^ puntata 1° febbraio: Luigi incontra per la prima volta Enrica

Secondo appuntamento con la fiction Il commissario Ricciardi con Lino Guanciale. Luigi Ricciardi dopo aver indagato sulla morte del tenore Arnaldo Vezzi, si ritroverà ad indagare su un altro efferato omicidio. Questa volta a perdere la vita in modo violento, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda stasera 1° febbraio, sarà Carmela Calise, una cartomante ed usuraia con molti nemici. Nel frattempo, un tenero amore diverrà una condanna che spegnerà il ricordo di una vecchia passione. Infine, Ricciardi incontrerà per la prima volta Enrica, la ragazza che abita di fronte al suo palazzo e di cui è innamorato.

Il Commissario Ricciardi, spoiler 1° febbraio: la morte di una cartomante

Luigi Ricciardi, dopo aver indagato e risolto il caso del tenore Vezzi, avrà il compito di indagare su un nuovo omicidio. Il commissario della Regia Questura di Napoli, come rivelano le anticipazioni Il Commissario Ricciardi inerenti la puntata di questa sera, dovrà indagare sulla morte di Carmela Calise, una cartomante ed usuraia che si è fatta non pochi nemici: la donna, infatti, inventava il futuro delle persone che si rivolgevano a lei e poi lo sbriciolava tra le dita. Chi avrà ucciso la donna? E Ricciardi userà nuovamente il suo potere per risolvere il caso? Ricciardi, infatti, possiede un dono molto particolare, è in grado di vedere le persone morte in modo violento e captare il loro ultimo pensiero.

Il Commissario Ricciardi, trama 1° febbraio: Luigi incontra per la prima volta Enrica

Nel corso della puntata Il Commissario Ricciardi in onda stasera, a Napoli arriverà la primavera con un trionfo di profumi e canzoni come accade sempre. Nel frattempo, un amore tenerissimo diventerà il peggiore delle condanne e finirà per spegnere nel sangue il ricordo di un’antica passione. Intanto, il commissario Ricciardi mentre si occuperà del caso della cartomante, incontrerà per la prima volta Enrica, una giovane che abita nel palazzo di fronte al suo e di cui è innamorato da sempre così come la giovane di lui. Come andrà questo primo incontro tra i due? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata di questa sera per scoprirlo.