I Migliori Anni torna nel 2023 su Rai1: conduttore e data di inizio

Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 09:24

Dopo essersi preso qualche anno di pausa, il famoso show I Migliori Anni è pronto a tornare su Rai1: vediamo quando andrà in onda.

I Migliori Anni torna nel 2023 su Rai1: conduttore e data di inizio

É trascorso parecchio tempo dall’ultima edizione de I Migliori Anni andata in onda su Ra1. L’ottava edizione del programma della televisione pubblica è infatti stato trasmessa nella primavera del 2017. Da quel momento, lo show diretto e condotto da Carlo Conti si è preso una lunga pausa che però pare essere finita. Secondo il portale online TvBlog, infatti, il format è pronto a tornare nel 2023 con tante novità: vediamo cosa si conosce.

I Migliori Anni torna su Rai1 nel 2023

I tanti fan di I Migliori Anni saranno felici di sapere che dopo una pausa durata parecchi anni, il format diretto e condotto da Carlo Conti è pronto a fare ritorno su Rai1. Sono infatti davvero numerose le persone che ricordano questa trasmissione e che hanno sperato in una sua nuova edizione.

Dopo l’ultima edizione andata in onda nel 2017, infatti, il programma non è più stato trasmesso. Il motivo non è legato alla mancanza di ascolti, ma piuttosto agli eventi che ci sono stati in questi ultimi anni come l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid.

Ora che le cose sono almeno un po’ migliorate, i vertici della televisione di stato hanno immediatamente deciso di dare una nuova occasione a I Migliori Anni. Carlo Conti, quindi, dopo il grande successo del suo Dalla strada al palco (confermato per la prossima stagione), è pronto a riprendere le redini del programma.

Quando andrà in onda?

Le indiscrezioni che arrivano dal portale online TvBlog sono anche in grado di svelare quando lo show tornerà in onda su Rai1. Si apprende infatti che il programma della televisione tornerà a fare compagnia ai telespettatori all’inizio del 2023, subito dopo la nuova edizione del Festival di Sanremo.

La nona edizione di I Migliori Anni si posizionerà nel palinsesto di Rai1 a febbraio 2023 e - proprio come nelle edizioni precedenti - sarà diretta e condotta da Carlo Conti. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli di questa nuova edizione, ma di certo sarà arricchita da una scenografia completamente rivisitata e da un cast d’eccezione.