Grande Fratello Vip 2021: le ex veline Shaila e Mikaela saranno concorrenti?

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 09:04

Shaila e Mikaela hanno smentito le voci che parlavano del loro approdo nel cast della nuova edizione del reality show più famoso d’Italia.

Grande Fratello Vip 2021: le ex veline Shaila e Mikaela saranno concorrenti?

Alfonso Signorini sta lavorando insieme al suo team allo scopo di formare il cast per la prossima attesissima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di casa Mediaset infatti tornerà come sempre a fare compagnia agli italiani dopo l’estate, ma per il momento ancora non ci sono dei nomi ufficiali.

In rete circolano un gran numero di nomi che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia, ma per adesso si tratta appunto solo di voci e nulla di più. Negli ultimi giorni si è parlato molto anche di Shaila e Mikaela, le due ultime veline di Striscia la Notizia. Le due giovani infatti ora sono impegnate a Paperissima Sprint, ma una volta terminata l’estate non torneranno sul bancone del tg satirico.

Il noto giornale Libero Quotidiano ha chiesto alle due ragazze qualcosa in merito alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Vediamo cosa hanno dichiarato in merito.

Shiala e Mikaela smentiscono le voci che parlano della loro partecipazione al GF Vip

Da qualche tempo sul web circolano in maniera insistente anche i nomi di Shiala e Mikaela come possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Le due ormai ex veline di Striscia la Notizia hanno infatti detto addio al bancone del programma satirico e ora sono pronte a nuove avventure lavorative.

Durante l’estate saranno alla conduzione di Paperissima Sprint e faranno compagnia algli italiani insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo. Da settembre però le ragazze saranno libere e per questo si stanno guardando attorno nella speranza di ricevere una chiamata importante per iniziare un nuovo progetto lavorativo.

Tra le possibilità c’è anche la partecipazione alla prossima edizione del GF Vip, ma le due giovani hanno smentito in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano. «Per ora non ci ha ancora chiamato», hanno ammesso le due ex veline andando in questo modo a smentire le voci che le volevano come prossime concorrenti del programma di Canale 5.

Ad ogni modo Shiala e Mikaela non sono affatto dispiaciute di questa mancata chiamata. Le due hanno spiegato che «Al momento comunque un reality non è nei nostri piani». Le due hanno comunque lasciato aperta una porta ai reality spiegando che in futuro comunque potrebbe esserci anche la possibilità di partecipare come concorrente.

Le ex veline hanno comunque molti progetti per il mese di settembre. Già durante i mesi estivi infatti hanno intenzione di continuare a studiare ballo, recitazione e dizione allo scopo di arrivare a settembre pronte per qualsiasi tipo di ruolo possa venire offerto loro. Leggi anche: GF Vip, cambiano gli opinionisti: la decisione di Signorini


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP