keyboard_arrow_up

GF Vip, cambiano gli opinionisti: la decisione di Signorini

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 16:10

Pupo e Antonella Elia non saranno più gli opinionisti del GF Vip: stando ad un’indiscrezione, Alfonso Signorini avrebbe scelto due donne. Di chi si tratta?

GF Vip, cambiano gli opinionisti: la decisione di Signorini

Il GF Vip sta scaldando i motori: a settembre 2021 tornerà in televisione con la sesta edizione. Al suo timone è stato riconfermato Alfonso Signorini, mentre i vecchi opinionisti sono stati rimandati a casa. Chi saranno i sostituti di Pupo e Antonella Elia?

GF Vip: cambiano gli opinionisti

Mentre Pupo ha rivestito il ruolo di opinionista per ben due edizioni del GF Vip, Antonella Elia ha debuttato soltanto lo scorso anno. Eppure, la showgirl deve aver dato abbastanza motivi affinché non venisse riconfermata.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che sia Antonella che Pupo siano stati fatti fuori dal team del reality più spiato d’Italia. Alfonso Signorini, invece, è stato riconfermato e sarà alla conduzione del programma per la terza stagione di fila.

Secondo Dagospia, Pupo e la Elia sono stati sostituiti con due donne. Stiamo parlando di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il nome della conduttrice di Ogni Mattina, in realtà, circolava già da tempo, mentre sul secondo c’era il buio più totale.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste del GF Vip

Prodotto dalla Endemol Shine Italy, il Grande Fratello Vip riscuote sempre un discreto successo. La maggior parte dei telespettatori sostiene di non vederlo, ma tutti ne parlano e gli ascolti risultano chiari.

A parte questa strana omertà, torniamo alle opinioniste del GF Vip. Sembra che a volere la moglie di Paolo Bonolis sia stato proprio Alfonso Signorini. Sonia è una donna in gamba, che da sempre segue e commenta sui social il reality, per cui potrebbe essere un acquisto più che valido.

D’altronde, qualche tempo fa, il marito Paolo aveva ammesso: «Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo».

Stando a quanto sostiene TvBlog, né la Bruganelli e né tantomeno la Volpe hanno ancora firmato il contratto, ma si tratterebbe di una «mera formalità». Pertanto, l’ingaggio di Adriana e Sonia, anche se non ci sono conferme da parte di Mediaset, dovrebbe essere quasi certo. Leggi anche: Grande Fratello Vip 6: Antonella Fiordelisi si candida come concorrente


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP