Grande Fratello Nip, nuova versione in arrivo: l’indiscrezione

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 16:20

Il Grande Fratello Nip potrebbe presto tornare in televisione con una nuova versione: cosa stanno studiando i vertici di Mediaset?

Grande Fratello Nip, nuova versione in arrivo: l’indiscrezione

L’ultima edizione del GF Vip deve ancora terminare, ma si parla già di una nuova edizione del Grande Fratello Nip. Il reality più spiato d’Italia nella versione originale potrebbe tornare in televisione il prossimo autunno, sempre nelle mani di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Nip: nuova versione in arrivo

Il Grande Fratello Vip 6 chiuderà i battenti lunedì 14 marzo 2022, ma si parla già dell’edizione Nip. Stando a quanto anticipato da TvBlog, i vertici Mediaset starebbero pensando di rispolverare la formula originale del programma più spiato d’Italia.

Il motivo che avrebbe spinto gli autori a riportare in auge la versione Nip è da ricollegare proprio alla mancanza di personaggi famosi disposti a diventare «Vipponi». Non a caso, gli ultimi due concorrenti buttati in Casa da Alfonso Signorini sono stati due semi sconosciuti, Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

Gli altri protagonisti del GF Vip 6 sono più o meno noti, ma è bene sottolineare che molti di loro avevano già partecipato al reality più spiato d’Italia, vedasi Carmen Russo, Valeria Marini, Maria Monsè e Giacomo Urtis. Pertanto, a causa della povertà di veri Vip, Mediaset starebbe pensando di lanciare una nuova edizione Nip.

Le indiscrezioni sulla nuova edizione del GF Nip

Reclutare Nip in tempi di pandemia da Covid, però, potrebbe essere molto, molto difficile. Un tempo, infatti, i provini del Grande Fratello si facevano girando l’Italia in lungo e in largo, con casting infiniti.

Questo, ad oggi, non sarebbe possibile, visto che si andrebbero a creare assembramenti pericolosi e non consentiti. E’ altresì vero che la produzione del GF potrebbe pensare di fare i casting online, ma non sarebbe la stessa cosa.

L’unica cosa certa, al momento, sembra la scelta del conduttore. Mediaset, dopo gli ascolti strepitosi del GF Vip 6, ha scelto di dare fiducia ad Alfonso Signorini, che con la sua umanità riuscirebbe a portare sul piccolo schermo storie di gente comune.

Per ora, nulla è ufficiale. Se la nuova edizione del Grande Fratello Nip dovesse davvero partire, però, non vedrebbe la luce prima del prossimo autunno. Ovviamente, la versione Vip finirebbe in panchina e verrebbe rispolverata soltanto nella stagione televisiva seguente.


ARGOMENTI: Grande Fratello