Good Girls 4: trama e data di uscita della serie tv Netflix

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 14:00

La quarta e ultima stagione di Good Girls arriverà su Netflix tra pochissimi giorni. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Good Girls 4: trama e data di uscita della serie tv Netflix

Good Girls 4 arriverà tra pochi giorni su Netflix dando modo a tutti gli appassionati di questa nota serie tv di conoscere il destino delle protagoniste. Questa serie Netflix, creata da Jenna Bans, co-produttrice con Dean Parisot e Jeannine Renshaw, ha ottenuto fino ad ora un grande successo.

Good Girls 4: la trama della serie Netflix

La serie tv racconta la storia di tre madri di Detroit. Beth e Annie, sorelle, e la loro amica Ruby sono quindi le protagoniste di questa serie Netflix. Ad accumunare le tre donne sono i loro gravi problemi economici che rendono la loro vita complessa per diversi motivi.

Nella speranza di migliorare la loro situazione finanziaria, le protagoniste decidono di iniziare a rapinare dei supermercati diventando in questo modo delle vere e proprie criminali.

Le cose si complicano di molto quando si rendono conto che il bottino rubato appartiene al leader di una banda locale di nome Rio. L’uomo inizia a dare la caccia alle tre madri e inoltre le loro azioni criminali iniziano anche ad attirare l’attenzione della Polizia.

Le donne in qualche modo riescono sempre a sfuggire alla giustizia durante le prime stagioni, ma per sapere come andranno le cose durante la quarta ed ultima stagione dovremo attende ancora qualche giorno.

Good Girls 4: data di uscita dell’ultima stagione della serie Netflix

Sono numerosi gli spettatori che hanno seguito con curiosità la storia delle tre protagoniste fin dalla prima stagione trasmessa nel 2018. Nonostante inizialmente ci fosse un accordo per cinque stagioni totali, non c’è stato il rinnovo per la quinta stagione e di conseguenza la quarta stagione è l’ultima che vedremo su Netflix.

Good Girls 4 debutterà in Italia sulla piattaforma streaming statunitense il 31 agosto 2021. Negli Stati Uniti infatti la quarta stagione della serie è andata in onda nel marzo 2021.

Il cast di Good Girl 4

Il cast di Good Girl 4 vede come protagoniste Christina Hendricks che interpreta Elizabeth “Beth” Boland, Marietta Sangai Sirleaf che interpreta Ruby Hill e Mae Whitman che interpreta Annie Marks.

Oltre a queste tre donne che interpretano le protagoniste della serie tv Netflix, il cast è composto anche da altri volti noti. Tra gli attori ci sono Matthew Lillard (nei panni di Dean Boland), Reno Wilson (nei panni di Stan Hill), Manny Montana (nei panni di Rio), Isaiah Stannard (nei panni di Sadie Marks) e Lidya Jewett (nei panni di Sara Hill). Leggi anche: The Wonder: trama e cast del nuovo thriller Netflix con Florence Pugh