Gomorra 5: anticipazioni ultima puntata 17 dicembre 2021

Pubblicato il 16 Dicembre 2021 alle 17:30

Don Angelo detto ’O Maestrale tradisce Genny rivelando a Ciro informazioni importanti per la vittoria finale della loro guerra personale.

Gomorra 5: anticipazioni ultima puntata 17 dicembre 2021

Gomorra 5 giungerà al suo epilogo venerdì 17 dicembre quando andrà in onda su Sky Atlantic, l’ultima puntata composta dagli episodi 9 e 10. Le anticipazioni, rivelano che Genny subirà il terribile tradimento di ’O Maestrale, il quale rivelerà preziose informazioni a Ciro. Nel frattempo, quest’ultimo metterà il rivale alle strette costringendolo ad un ultimo confronto con lui. Infine, si scopriranno le vere intenzioni di O’Monaciello.

Gomorra 5, trama 17 dicembre: O’Maestrale tradisce Genny

L’ultima puntata di Gomorra 5 in onda questo venerdì sera, riprenderà dal momento in cui Genny ha rapito il figlio del procuratore Ruggieri per usarlo come pedina di scambio e riavere suo figlio Pietro. Il Savastano, determinato ad onorare la promessa fatta ad Azzurra, si preparerà a partire e come rivelano le anticipazioni, continuerà a fare pressioni sul magistrato per scoprire dove è stato portato suo figlio.

Distratto dal desiderio di ritrovare suo figlio, non riuscirà a gestire i suoi alleati e i capipiazza e sarà proprio in questo contesto che avverrà il nuovo tradimento ai suoi danni. Don Angelo detto O’Maestrale, infatti, prenderà in considerazione il fatto di non osservare più totale fedeltà al boss e seguendo il consiglio della moglie, si recherà da Ciro Di Marzio nel suo covo e gli rivelerà informazioni che potrebbero rivelarsi fondamentali per l’esito finale della guerra.

Spoiler Gomorra 5, ultima puntata 17 dicembre: Ciro e Genny hanno un ultimo confronto

Genny, dunque, dovrà affrontare il tradimento di O’Maestrale ed inoltre potrebbe essere tradito anche da O’Monaciello. Quest’ultimo, infatti, dovrà prendere una decisione molto importante relativa alla verità su Donna Luciana. L’uomo dovrà decidere se fare partecipe il Savastano di questa informazione oppure tenerla per sé e sfruttarla a suo vantaggio. Cosa deciderà di fare?

Nel frattempo, Genny si ritroverà a non avere scelta dovendo per forza fare ciò che gli ha ordinato Ciro. I due partiranno per un ultimo viaggio e chiusi nell’abitacoli saranno costretti ad un confronto che metterà a nudo tutti i loro demoni. Che cosa si diranno i due rivali in guerra da sempre? Non ci resta che sintonizzarci su Sky Atlantic e goderci l’ultima puntata di Gomorra 5.


ARGOMENTI: Gomorra - La serie