keyboard_arrow_up

Gomorra 5, anticipazioni 4^ puntata 10 dicembre: Ciro e Genny in guerra

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 18:30

Ciro e Genny continueranno a farsi la guerra per il controllo di Secondigliano.

Gomorra 5, anticipazioni 4^ puntata 10 dicembre: Ciro e Genny in guerra

Gomorra 5 torna venerdì 10 dicembre con gli episodi 7 e 8 che vedranno Ciro e Genny ancora in guerra per il controllo di Secondigliano. Le anticipazioni rivelano che il Savastano, dopo aver subito un altro smacco dai suoi nemici, si vedrà costretto a chiedere dei prestiti per rimettersi in piedi e per tentare di vincere contro l’Immortale, ordinerà ai suoi di vendere la droga a metà prezzo. La mossa sembrerà funzionare, ma anche Ciro avrà in serbo qualcosa per il suo rivale e sarà pronto a scoprire le sue carte.

Gomorra 5, trama 10 dicembre: Genny costretto a chiedere soldi agli imprenditori per rimettersi in piedi

Genny Savastano e Ciro di Marzio saranno in guerra aperta e come rivelano le anticipazioni Gomorra 5 inerenti la puntata in onda venerdì sera, non si faranno scrupoli ad usare tutte le armi a loro disposizione pur di vincerla.

Tuttavia, Genny, al momento, sembrerà essere in svantaggio al punto tale che dopo aver subito un nuovo smacco da parte dei suoi nemici, si ritroverà a dover chiedere dei soldi agli imprenditori della città per potersi risollevare e continuare la sua personale guerra contro l’Immortale. Intanto, quest’ultimo e Nunzia, la vedova di ‘O Galantommo che sarà straziata dal dolore, riceveranno una visita del tutto inaspettata. Chi sarà a bussare alla loro porta?

Gomorra 5, spoiler 10 dicembre: Ciro pronta a scoprire le carte

La guerra intrapresa da Genny e Ciro per il controllo del quartiere di Secondigliano, andrà avanti senza esclusione di colpi. Il Savastano, per cercare di vincere la concorrenza dell’Immortale, chiederà con insistenza ai suoi capipiazza a vendere la droga a metà prezzo. La mossa del giovane sembrerà sortire l’effetto desiderato e la bilancia sembrerà pendere dalla sua parte, ma non è finita qui.

Ciro, infatti, non se ne starà con le mani in mano ed architetterà qualcosa ai danni di Genny e sarà chiaro che ormai sia solo questione di tempo prima che l’Immortale scopra le sue carte. Che cosa avrà in serbo Ciro per il suo eterno rivale? Non perdiamoci la puntata Gomorra 5 in onda questo venerdì su Sky Atlantic alle 21.20 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Gomorra - La serie