Gli eredi della terra, anticipazioni ultima puntata 1° maggio: Bernat ripudia Mercè

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 19:30

Bernat scoprirà la verità su Mercè e considerandola figlia del demonio, la ripudierà.

Gli eredi della terra, anticipazioni ultima puntata 1° maggio: Bernat ripudia Mercè

Gli eredi della terra giungerà al suo epilogo domenica 1° maggio quando andrà in onda la puntata conclusiva che si annuncia ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Bernat scoprirà che Mercè è figlia di una suora e la ripudierà. Subito dopo, sposerà Marta Destorrent, la quale inizierà ad avvelenare il piccolo Arnau. Mercè riuscirà a portare via il figlio. Infine, Bernat scoprirà che la moglie stava avvelenando il figlio ed affronterà la sua famiglia.

Gli eredi della terra, anticipazioni 1° maggio: Bernat ripudia Mercè e sposa Marta Destorrent

L’ultima puntata de Gli eredi della terra andrà in onda il 1° maggio e nel corso del primo episodio della serata intitolato Veleno, Hugo scoprirà che Mercè è figlia di sua sorella Arsenda che ora è diventata una badessa. Poco dopo, Bernat così come Hugo apprenderà la verità sulla moglie, ma reagirà in maniera completamente diversa dall’amico.

L’Estanyol, infatti, considererà la consorte figlia del diavolo e la ripudierà. Subito dopo sposerà Marta Destorrent, la quale inizierà ad avvelenare il piccolo Arnau. Nel frattempo, Hugo scoprirà che Regina è la responsabile della scomparsa di sua figlia e con l’aiuto di Caterina riuscirà a scoprire il luogo in cui è tenuta prigioniera.

Gli eredi della terra, ultima puntata: Mercè porta via suo figlio dal palazzo

Hugo, dopo aver scoperto dove è imprigionata Mercè, andrà subito a cercarla. L’uomo, nel corso del secondo episodio della serata dal titolo Redenzione, riuscirà a trovarla e le dirà ciò che sta succedendo al piccolo Aurnau oltre a liberarla. La giovane, una volta libera, si precipiterà a palazzo per prendere suo figlio e portarlo via, in modo tale da salvarlo e lo nasconderà. Poco dopo, Bernat scoprirà che Mercè e Hugo hanno portato via Arnau e minaccerà di ucciderli nel caso in cui non gli restituissero il figlioletto.

Più tardi, Bernat verrà a conoscenza dell’avvelenamento del figlio da parte di sua moglie Marta e deciderà di affrontare la famiglia Destorrent per avere una spiegazione. Riuscirà nel suo intento? E cosa ne sarà di Hugo e Mercè? Appuntamento a domenica 1° maggio con l’ultima puntata de Gli eredi della terra in onda su Canale 5 in prima serata.