Gli eredi della terra, anticipazioni 1^ puntata 17 aprile: la morte di Arnau

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 17:10

Arnau verrà ucciso sotto gli occhi di Hugo Llor, il giovane che lui aiuterà.

Gli eredi della terra, anticipazioni 1^ puntata 17 aprile: la morte di Arnau

Gli eredi della terra, sequel della fiction di successo La Cattedrale del mare debutterà domenica 17 aprile su Canale 5 alle 21:20 circa. La puntata si aprirà sullo sfondo della Barcellona di fine 1300 dove Hugo Llor, un giovane rimasto orfano, troverà lavoro nei cantieri navali di Arnau Estanyol.

Quest’ultimo verrà ucciso proprio sotto gli occhi del ragazzo, mentre Bernat si appresterà a prendere il posto del padre. Hugo, in seguito, si innamorerà di Dolca, la quale perderà la vita a causa della guerra tra ebrei e cristiani in città.

Gli eredi della terra, anticipazioni 17 aprile: Arnau viene ucciso sotto gli occhi di Hugo Llor

Gli eredi della terra prenderà il via domenica 17 aprile e la scena si aprirà sulla città di Barcellona nel 1387. Qui, Hugo Llor, un giovane di umili origini rimasto orfano dopo la morte del padre, troverà lavoro nei cantieri navali grazie all’interessamento di Arnau Estanyol, ovvero l’uomo più ricco della città.

Hugo, come si evince dalle anticipazioni, vorrebbe diventare un costruttore navale, ma il suo sogno si infrangerà contro la dura realtà. Hugo, infatti, si ritroverà ad assistere all’omicidio di Arnau proprio mentre Bernat, figlio dell’uomo, si preparerà a succedergli.

Hugo si innamora, ma perde subito l’amore della sua vita

Hugo, dopo aver assistito alla morte di Arnau, farà la conoscenza della figlia di Jucef, Dolca e si innamorerà di lei. La giovane, nonostante sia già fidanzata, gli si concederà. Poco dopo, Regina, amica di Dolca ci proverà con il ragazzo e così Dolca la inviterà a stargli lontano. Più tardi, in città, i cristiani attaccheranno gli ebrei ed uccideranno tutti coloro che incontreranno sul loro cammino. Nel corso dei tafferugli, Dolca perderà la vita per mano di Perro Calvo, un acerrimo nemico di Hugo Llor.

Quest’ultimo farà appena in tempo a salvare la giovane Regina, l’amica di Dolca che ci ha provato con lui. Il tempo passerà ed il ragazzo inizierà ad occuparsi dei vigneti. La pace regnerà per molto oppure presto si scatenerà una nuova guerra? Non perdiamoci la prima puntata de Gli Eredi della terra in onda il 17 aprile in prima serata su Canale 5.