Giustizia per tutti, anticipazioni ultima puntata 31 maggio 2022

Pubblicato il 26 Maggio 2022 alle 18:15

Roberto Beltrami sarà molto vicino a scoprire la verità sulla morte della moglie, ma qualcuno cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote.

Giustizia per tutti, anticipazioni ultima puntata 31 maggio 2022

La Fiction Giustizia per tutti si concluderà martedì 31 maggio 2022 su Canale 5 quando andrà in onda l’ultima appassionante puntata. Stando alle anticipazioni, Roberto si occuperà di un caso che vedrà coinvolto il suo amico Fabio e quello di un docente accusato di aver ucciso una studentessa. L’uomo, poi, porterà avanti anche le indagini sulla morte della moglie Beatrice ed andrà molto vicino alla verità, ma qualcuno cercherà di impedirglielo a tutti i costi. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci nel corso di questa ultima puntata.

Fiction Canale 5 «Giustizia per tutti», puntata 31 maggio: Roberto cerca di aiutare il suo amico Fabio

L’ultima puntata della Fiction con protagonisti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in onda in prima serata il 31 maggio 2022 vedrà Roberto Bertrami alle prese con un caso alquanto difficile. L’uomo, infatti, cercherà di aiutare il suo amico Fabio, il quale sarà sospettato di aver ucciso una ragazza con la quale aveva una relazione. Il vero colpevole, però, sarà molto difficile da trovare.

Questo non sarà l’unico caso di cui si occuperà visto che si interesserà al caso di un professore universitario accusato di aver ucciso una studentessa. L’uomo è stato un professore di Victoria e così lei sembrerà molto affranta per quel che è successo. Nel frattempo, la relazione tra lei e Roberto vivrà una svolta molto significativa. I due intraprenderanno una storia d’amore? Staremo a vedere.

Giustizia per tutti, ultima puntata: Roberto vicino alla verità

Roberto, come detto, si occuperà di due casi piuttosto difficili, ma cercherà anche di recuperare il rapporto con sua figlia. Nel frattempo, ci sarà una svolta importante nelle indagini sull’omicidio di sua moglie Beatrice per il quale era stato ingiustamente accusato. L’uomo, grazie all’aiuto di sua cognata Daniela, sarà ad un passo dalla verità, ma qualcuno continuerà a seguirlo con fare molto minaccioso.

Una persona, infatti, vorrà impedire in tutti i modi che un grave segreto venga alla luce e finisca per incastrare colpevoli insospettabili ed inaspettati. Di chi si tratterà? Chi sarà la persona che cercherà di insabbiare il tutto? Vi ricordiamo inoltre che tutti gli episodi andati in onda della prima stagione della Fiction Giustizia per tutti sono disponibili anche in replica su Mediaset Infinity.