Giustizia per tutti, Rocio Munoz Morales: «Sarà destabilizzante»

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 14:57

Rocio Munoz Morales, protagonista della nuova fiction Giustizia per tutti, ha parlato del suo personaggio, ammettendo che qualcuno la destabilizzerà.

Giustizia per tutti, Rocio Munoz Morales: «Sarà destabilizzante»

La fiction Giustizia per tutti ha debuttato su Canale 5 con la prima puntata e i telespettatori hanno seguito con attenzione la vicenda del protagonista Roberto Beltrami, interpretato da Raoul Bova. Al suo fianco c’è anche Rocio Munoz Morales che, oltre ad essere la sua compagna nella vita reale, è partner anche sul set. L’attrice ha svelato qualche aneddoto interessante sul suo personaggio.

Giustizia per tutti: parla Rocio Munoz Morales

Intervistata dal settimanale Tele Sette, Rocio Munoz Morales ha parlato di Giustizia per tutti, nuova fiction di Canale 5 che la vede come protagonista insieme al compagno e collega Raoul Bova. Come sottolineato anche da quest’ultimo, per loro è stato «stimolante» lavorare fianco a fianco e non si sono mai trovati a disagio.

Un risultato che non era affatto scontato, anche perché si tratta del primo ruolo di coppia importante. Nel corso della prima puntata di Giustizia per tutti, andata in onda mercoledì 18 maggio, Raoul e Rocio hanno dimostrato che sono stati in grado di lavorare insieme alla perfezione.

Mentre Bova veste i panni di Roberto Beltrami, la Munoz Morales è Victoria Bonetto. E’ lei a chiedere all’ex fotografo, appena uscito dal carcere dopo essere stato ingiustamente accusato di aver ucciso la moglie, di iniziare a lavorare presso il suo studio di avvocati.

«Si è quasi dimenticata di vivere», ha ammesso Rocio in merito al suo personaggio. Victoria, infatti, è una donna che vive soltanto per la sua professione, con lo scopo di dimostrare al mondo intero, suo padre in primis, di essere all’altezza del cognome che porta.

Victoria Bonetto: un personaggio la destabilizza

Rocio ha proseguito facendo un’ammissione interessante: «L’arrivo di Roberto sarà destabilizzante». Fin dalla prima puntata di Giustizia per tutti, è chiaro che tra Victoria e Beltrami c’è una sorta di rapporto odio/amore. L’avvocato dovrà fare i conti con i propri sentimenti e, soprattutto, dovrà imparare a mettere da parte la razionalità.

«Un atteggiamento difficile da accettare per una come lei, così ligia e corretta. Sarà come osservare uno scontro tra cuore e testa», ha ammesso l’attrice. Ovviamente, si riferisce al comportamento poco incline alle regole di Beltrami.

In conclusione, Munoz Morales ha confessato che lei e Raoul si sono dati una regola importante: lasciare il lavoro fuori casa. E’ per questo motivo che, fuori dal set, non hanno mai parlato di Giustizia per tutti.