Giustizia per tutti, anticipazioni 2^ puntata 25 maggio 2022

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 19:30

Tommaso Randelli, l’uomo che era con Beatrice la notte in cui è morta, denuncerà Roberto per aggressione.

Giustizia per tutti, anticipazioni 2^ puntata 25 maggio 2022

Giustizia per tutti, la fiction con protagonista Raoul Bova tornerà in tv mercoledì 25 maggio in prima serata con una nuova appassionante puntata. Stando alle anticipazioni, Roberto Beltrami si occuperà del caso di Saverio, un uomo accusato dell’omicidio del fratello Cosimo. Saverio, però, ha perso la memoria e non ricorda nulla dell’accaduto. Poi, cercherà di aiutare una donna disperata per l’arresto del marito. Nel frattempo, avrà un faccia a faccia con Tommaso Randelli.

Giustizia per tutti, trama puntata 25 maggio: Roberto affronta un caso complicato

La seconda puntata di Giustizia per tutti in onda mercoledì 25 maggio vedrà Roberto Beltrami alle prese con un caso davvero complesso. L’uomo, infatti, darà assistenza legale a Saverio, il quale verrà accusato di aver ucciso suo fratello Cosimo. Tuttavia, l’uomo perderà la memoria e non ricorderà nulla della notte dell’omicidio.

Beltrami, a quel punto, cercherà di ricostruire i fatti e man mano che ricomporrà il puzzle, verrà fuori una verità del tutto inattesa. Parallelamente, Roberto continuerà le sue personali indagini sulla morte di Beatrice ed arriverà ad un faccia a faccia con Tommaso Randelli, ovvero l’uomo che era in compagnia di sua moglie quando lei è morta.

Giustizia per tutti, anticipazioni seconda puntata: Tommaso Randelli denuncia Beltrami

Roberto, come detto, avrà un faccia a faccia con Tommaso Randelli con la speranza che quest’ultimo gli dica qualcosa di più sulla notte in cui sua moglie Beatrice è stata uccisa. Nel frattempo, Maria Pilar, una donna venezuelana si metterà in contatto con lui per chiedergli di aiutarlo a dimostrare che suo marito Julio non ha ucciso la datrice di lavoro nel sonno come pensa la polizia. Il caso si rivelerà subito molto complesso, ma farà del suo meglio per riuscire a dare giustizia all’uomo.

Nel frattempo, però, potrebbe subire un duro colpo a causa di Tommaso Randelli, il quale lo denuncerà per l’aggressione che ha subito nel suo locale. L’uomo dirà la verità o lo accuserà ingiustamente come già avvenuto in passato? Leggi anche: Giustizia per tutti, Rocio Munoz Morales: «Sarà destabilizzante»