Gianni Morandi si è operato di nuovo alla mano: ecco come sta

Pubblicato il 23 Marzo 2022 alle 16:50

Gianni Morandi ha annunciato sui social una nuova operazione alla mano ustionata un’anno fa.

Gianni Morandi si è operato di nuovo alla mano: ecco come sta

Gianni Morandi si è operato di nuovo alla mano ustionata ormai un anno fa. A rivelare questo è stato in prima persona l’amatissimo cantautore emiliano attraverso i propri canali social. Dopo il grande successo a Sanremo 2022, quindi, Morandi è ancora una volta alle prese con i postumi e con la convalescenza post operatoria.

Nuova operazione alla mano per Gianni Morandi

Un terribile incidente avvenuto nella tenuta di campagna un anno fa, ha portato delle terribili conseguenze alla mano destra di Gianni Morandi. Il cantante bolognese, infatti, si è ustionato in maniera davvero importante la mano e per lungo tempo è stato convalescente prima di riprendersi.

Gianni Morandi sembrava essersi finalmente stabilizzato ritrovando così anche la serenità, ma purtroppo pare che il totale recupero sia ancora oggi lontano. Il cantante emiliano ha subito infatti un nuovo intervento. Per sottoporsi a questa operazione, Morandi ha dovuto interrompere il suo tour dopo l’ultimo concerto al Teatro Duse di Bologna.

Qualche giorno fa, lo stesso Morandi aveva annunciato sui social di essere costretto ad interrompere il tour per operarsi. «Ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni», aveva scritto l’amato artista italiano.

Come sta Gianni Morandi dopo l’operazione alla mano?

La nuova operazione alla mano destra subita da Gianni Morandi ha fatto preoccupare non poco i suoi numerosi fan. Per fortuna, la forza di volontà del cantante è davvero grande e lo sta dimostrando ancora una volta affrontando questo nuovo momento complicato sempre con il sorriso e con ottimismo.

A tranquillizzare tutti i suoi fan ci ha pensato infatti direttamente Gianni Morandi con un post sui social. «Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene. Ci vuole pazienza, c’è di peggio…», ha scritto l’artista italiano e aggiungendo anche una sua foto scattata, ovviamente, dall’inseparabile moglie Anna.