GF Vip: Tommaso Eletti svela di aver avuto problemi di droga

Pubblicato il 21 Settembre 2021 alle 14:30

Tommaso Eletti ha svelato a Nicola Pisu alcune confidenze inaspettate, infatti l’ex concorrente di Temptation Island ha raccontato di avere avuto problemi di droga durante l’adolescenza.

GF Vip: Tommaso Eletti svela di aver avuto problemi di droga

Uno dei personaggi che fa maggiormente parlare di sè durante questa edizione del Grande Fratello Vip è di certo Tommaso Eletti. Il ragazzo, diventato famoso grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, è infatti entrato nella casa più spiata d’Italia scatenando polemiche suoi social.

Chi ha seguito Tommaso nel corso delle settimane passate a Temptation Island infatti non ha affatto apprezzato il suo modo di fare e di conseguenza non ha accettato di buon grado l’idea di Alfonso Signorini di volerlo al GF Vip.

Nonostante le critiche, Tommaso sta mostrando all’interno del reality show di Canale 5 un lato molto più umano dando modo a tutti di conoscerlo meglio. Nella notte dopo l’ultima puntata, il ragazzo si è confidato con Nicola Pisu portando alla luce dettagli molto intimi.

Tommaso Eletti parla dei problemi con la droga avuti in adolescenza

Tommaso Eletti ha deciso di confidarsi con Nicola Pisu all’interno della casa del GF Vip. Il ragazzo ha raccontato alcuni dettagli della sua adolescenza davvero privati che per la prima volta sono diventati di dominio pubblico.

L’ex concorrente di Temptation Island infatti ha svelato di aver avuto dei seri problemi di droga quando era adolescente. Questa vera e propria dipendenza ha causato dei seri problemi a Tommaso andando a peggiorargli di molto anche il rendimento scolastico.

«Non si tratta della polvere, altrimenti non starei qui. Parlo di canne, ma tante, proprio tantissime. Ci sono stato tanto sotto, non avevo più una vita», ha spiegato Tommaso dando vita a un vero racconto privato dei suoi problemi adolescenziali.

A quanto pare Eletti ha sofferto veramente molto a causa di questa dipendenza. «Non facevo più niente», ha ammesso Tommaso che poi ha spiegato anche di essere riuscito a rallentare e a smettere di fumare in questo modo. «Adesso, rispetto a quando avevo 15 anni, posso dire che ho smesso. Prima mi svegliavo la mattina alle 6 e mi facevo diverse bombe, subito», ha detto il giovane.

Tommaso Eletti e i problemi con la droga: ’Sono stato chiuso in comunità’

Per riuscire a mettere fine alla sua dipendenza, Tommaso è anche stato in una comunità di recupero. Per aiutarlo infatti la famiglia ha deciso di mandarlo in un centro di recupero che potesse concretamente dargli una mano a superare anche i suoi problemi scolastici.

Nonostante la buona volontà però nemmeno la comunità è stata in grado di aiutare Tommaso che infatti ha spiegato «Sono stato chiuso in comunità e fumavo pure lì».

Il problema di Tommaso a quel tempo era la sua mancanza di volontà. «Andavo 3 volte a settimana e mi aiutavano, ma non è servito sul serio. Se tu non hai la testa e non vuoi uscirne, non migliori. Anzi, esci e fai peggio, almeno così a me è successo», ha confessato il giovane.

A un certo punto però Tommaso ha trovato la volontà di dire basta alla droga e per questo oggi non ha più questa dipendenza. «Diciamo che se davvero vuoi smettere e ci metti tutto te stesso e in più entri in questi posti, allora puoi uscirne», ha concluso il gieffino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP