GF Vip, sondaggi: chi sarà il vincitore?

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 16:00

Chi sarà il vincitore della sesta edizione del GF Vip? Secondo i sondaggi il papabile preferito non ha rivali.

GF Vip, sondaggi: chi sarà il vincitore?

Il Grande Fratello Vip 6 sta per chiudere i battenti dopo sei mesi di messa in onda. Nel corso della puntata di lunedì 14 marzo 2022, Alfonso Signorini eleggerà il nome del vincitore. Diamo uno sguardo ai sondaggi e vediamo chi sarà il papabile «Vippone» che porterà a casa il montepremi.

Finale GF Vip 6, sondaggi: chi vincerà?

Lunedì 14 marzo 2022 il GF Vip 6 arriverà a conclusione. Alfonso Signorini, al timone del reality più spiato d’Italia per il secondo anno consecutivo, ha registrato un grande successo, tanto che è già stato confermato per la prossima stagione.

A giocarsi la vittoria del Grande Fratello Vip 6 sono: Davide Silvestri, Barù, Delia Duran, Lulù e Jessica Selassié e Giucas Casella. Quest’ultimo e la principessa etiope maggiore sono al televoto per l’elezione del quinto finalista. Stando ai sondaggi del web, l’illusionista avrà la peggio.

Pare che Giucas sarà eliminato dal reality con poco meno del 25% delle preferenze, mentre Jessica trionferà con il 75%. Questo esito anticipa un po’ quello che è il risultato del sondaggio in merito al vincitore del GF Vip. Secondo le preferenze del mondo virtuale, sarà Jessica Selassié a vincere la sesta edizione del reality più spiato d’Italia.

Jessica e Barù: testa a testa per la finale?

Che Jessica sia una delle concorrenti preferite del GF Vip 6 non è una novità. A stupire, però, è il papabile secondo classificato. Stiamo parlando di Barù, sogno amoroso della principessa etiope.

Davanti al risultato del sondaggio, la domanda sorge spontanea: possibile che la Selassié e il nobile toscano si giocheranno la finale fianco a fianco? Di sicuro, i fan impazzirebbero nel vederli mano nella mano spegnere le luci della Casa più spiata d’Italia.

Sempre seguendo i sondaggi, al terzo posto della classifica finale del GF Vip dovremmo avere Lulù Selassié, seguita da Davide Silvestri e Delia Duran. Giucas Casella, come anticipato in apertura, non è compreso nella finale a cinque.

L’appuntamento con la finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip è fissata per lunedì 14 marzo 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Soltanto seguendo la diretta potremmo scoprire se i sondaggi hanno ragione o meno.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP