GF Vip, anticipazioni finale 14 marzo 2022: tra sorprese e ritorni

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 14:58

Lunedì 14 marzo 2022 va in onda la finale del GF Vip: vediamo le anticipazioni, tra sorprese e colpi di scena.

GF Vip, anticipazioni finale 14 marzo 2022: tra sorprese e ritorni

Dopo sei mesi di messa in onda, il Grande Fratello Vip chiuderà i battenti. Lunedì 14 marzo 2022 va in scena su Canale 5 la finale e le aspettative dei telespettatori sono molto alte. Diamo uno sguardo alle anticipazioni, che promettono uno spettacolo degno di nota.

GF Vip: anticipazioni finale 14 marzo 2022

Lunedì 14 marzo 2022 i fan scopriranno il nome del vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sei i concorrenti rimasti in gioco, ovvero: Barù, Davide Silvestri, Delia Duran, Lulù Hailé Selassié, Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella.

La puntata della finale si apre proprio con il televoto tra Jessica e Giucas, gli unici due Vipponi che non sono ancora finalisti. Alfonso Signorini, prima dell’uscita di uno dei due, farà loro delle sorprese. Per l’illusionista ci sarà il figlio James, che riabbraccerà suo padre dal vivo dopo 6 mesi.

Per la principessa etiope, invece, ci sarà la sorella Clarissa, che tornerà in Casa per esibirsi con lei e Lulù sulle note di una canzone di Selena Gomez. Dopo questi momenti, Signorini eleggerà il quinto finalista.

Finale GF Vip: tra sorprese e ritorni

Proseguendo in tema ’sorprese’, la finale del GF Vip di lunedì 14 marzo 2022 va avanti con un incontro speciale per Davide Silvestri. L’attore potrà incontrare dal vivo e riabbracciare i suoi genitori. Anche per Delia Duran ci sarà un momento simile: potrà rivedere la sua adorata mamma.

Nessuna sorpresa in vista, almeno per il momento, per Barù. Il nobile toscano, infatti, non ama parlare della sua vita privata, motivo per cui potrebbe essere stato accontentato dagli autori del GF Vip.

Infine, Alfonso Signorini ha pensato di riservare un po’ di spazio anche agli ex «Vipponi». Tutti i concorrenti si esibiranno in un piccolo show, sulle note della canzone Lady Marmalade di Christina Aguilera. Inoltre, Alex Belli e Soleil Sorge avranno un momento esclusivo.

L’attore e la sua «amica artistica» regaleranno ai telespettatori uno spettacolo con colonna sonora Chimica, brano di Donatella Rettore e Ditonellapiaga. L’appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip 6 è fissato per lunedì 14 marzo 2022 alle ore 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP