GF Vip, Soleil Sorge ha bestemmiato? La verità

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 14:55

Il GF Vip 6 è iniziato da pochissimo, ma una concorrente è stata accusata di aver bestemmiato. Stiamo parlando di Soleil Sorge.

GF Vip, Soleil Sorge ha bestemmiato? La verità

A distanza di poche ore dall’apertura della sesta edizione del GF Vip, una concorrente è già finita nel mirino dei telespettatori. Stiamo parlando di Soleil Sorge, che è stata accusata di aver bestemmiato. Qual è la verità? La modella verrà squalificata?

GF Vip: Soleil Sorge accusata di aver bestemmiato

Soleil Sorge è una dei 22+2 concorrenti del GF Vip. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha un caratterino tutto pepe, motivo per cui non sempre è ben vista dal grande pubblico.

Di professione modella e influencer, anche se lei ha dichiarato di essere anche «attrice e giornalista», è finita nell’occhio del ciclone a pochi minuti dal debutto del reality più spiato d’Italia.

I telespettatori, infatti, l’hanno accusata di aver bestemmiato in diretta tv. Questo comportamento, come già avvenuto nelle passate edizioni del Grande Fratello, è punito con la squalifica.

La domanda, quindi, sorge spontanea: la Sorge verrà cacciata dalla Casa più spiata d’Italia? Pare proprio di no, visto che dalla sua bocca non è uscita una vera e propria bestemmia.

Soleil Sorge e la bestemmia al GF Vip: la verità

Stando al video comparso sui social e diventato virale in un lampo, non sembra che Soleil abbia bestemmiato. La ragazza sta parlando con gli altri compagni d’avventura in giardino, quando, non trovando le sigarette e rendendosi conto di aver dimenticato qualcosa in Casa, pronuncia quella che a molti è apparsa come una imprecazione.

«Oh Dio po’... vabbè gliele prendo dopo», ha esclamato la Sorge. Pertanto, non si tratta di una vera e propria bestemmia. D’altronde, la parola «po’», in questo contesto, non ha alcun significato.

Soleil, quindi, non verrà squalificata dal GF Vip 6. A differenza di altri concorrenti che hanno subito il severo provvedimento disciplinare, infatti, la modella e influencer non ha utilizzato una frase ’intera’ riconducibile ad una imprecazione.

E’ bene sottolineare, però, che Alfonso Signorini e tutto il suo staff hanno deciso di modificare un po’ il regolamento, per cui potrebbe esserci anche qualche colpo di scena.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP