GF Vip, Soleil in lacrime per l’ingresso di Delia: «Sono sfinita»

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 15:00

Dopo l’ingresso di Delia Duran al GF Vip, Soleil Sorge ha avuto una profonda crisi. L’influencer è finita in lacrime e ha cercato sostegno nell’amico Davide.

GF Vip, Soleil in lacrime per l’ingresso di Delia: «Sono sfinita»

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Soleil Sorge è scoppiata in un pianto inconsolabile. L’influencer italo-americana non ha preso affatto bene l’ingresso di Delia Duran e si è detta stanca di essere additata come una persona «cattiva» e priva di scrupoli.

GF Vip: Soleil Sorge in lacrime

Soleil Sorge non ha vissuto per niente bene l’ultima puntata del GF Vip. L’influencer italo-americana ha finalmente scoperto che Delia Duran è una nuova concorrente del reality e non ha fatto i salti di gioia, anzi.

Appena i riflettori della diretta si sono spenti, Soleil si è rifugiata in piscina e si è abbandonata al pianto. Raggiunta dall’amico Davide Silvestri, la ragazza ha spiegato di essere stanca dei continui teatrini organizzati da Alex Belli e da sua moglie Delia.

«Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo, non ce la faccio. Sono sfinita, è da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso tutto di più», ha ammesso la Sorge tra le lacrime.

Davide l’ha ascoltata, lasciandola sfogare e offrendole la sua spalla. Nonostante tutto, Soleil è apparsa sconsolata e, per la prima volta, a corto di forze. L’ingresso di Delia l’ha destabilizzata del tutto e il solo pensiero di dover condividere la quotidianità con lei la getta nello sconforto.

Soleil senza forze: il sostegno degli amici

«Mi hanno detto cattiverie e cose crudeli, cerco di avere la forza di reagire ma da quattro mesi ho una stanchezza nel vedere degli atteggiamenti che mi fanno schifo. E sentirmi poi aggredita, mal voluta da alcune persone, è un peso immenso», ha ammesso Soleil durante lo sfogo con Silvestri.

Non solo, la Sorge ha aggiunto che vedere Delia al GF Vip l’ha portata a riflettere su tutte le cose che Alex le ha confessato sotto le coperte. Pare che Belli abbia rivelato dettagli intimi di coppia piuttosto libertini. «Loro fanno ben di peggio...». ha ammesso l’influencer.

Dopo lo sfogo con Davide, Soleil ha trovato conforto anche tra le braccia dell’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi. «Non sopporto più questa roba», ha confessato esausta all’imprenditore napoletano.

Mentre la Sorge trovava sostegno nei suoi amici, Delia ha iniziato a farsi conoscere ai concorrenti del GF Vip. Ovviamente, la Duran è monotematica: il suo unico argomento è l’unione tra Alex e Soleil.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP