keyboard_arrow_up

Verissimo, Alex Belli e Delia Duran: «Nessuna soap, Soleil falsa»

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 16:00

Ospiti di Verissimo, Alex Belli e la moglie Delia Duran hanno smentito la soap organizzata a tavolino e hanno parlato di Soleil Sorge.

Verissimo, Alex Belli e Delia Duran: «Nessuna soap, Soleil falsa»

Alex Belli e Delia Duran sono tornati insieme e hanno accettato l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo. Marito e moglie hanno parlato di quanto avvenuto negli ultimi mesi al GF Vip, Soleil Sorge compresa.

Alex Belli e Delia Duran a Verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda domenica 19 dicembre 2021 su Canale 5, Silvia Toffanin, tra i tanti ospiti, ha accolto Alex Belli e Delia Duran. La coppia, negli ultimi tre mesi, ha tenuto banco al GF Vip con un flirt che vede scendere in campo anche Soleil Sorge.

Delia, nonostante tutto, ha deciso di perdonare Alex. Quest’ultimo, dal canto suo, ha ammesso che deve lavorare ancora molto per far tornare idilliaco il rapporto con la moglie. «Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto di fiducia. Non sarà facile, ma il tempo è il rimedio per curare qualsiasi ferita», ha dichiarato l’attore.

Entrambi ci hanno tenuto a sottolineare che quanto visto al GF Vip non era frutto di un copione scritto a tavolino prima del reality. «Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare», ha ammesso Alex.

Alex Belli e Delia Duran su Soleil Sorge

La Duran ha perdonato il marito perché «Lo amo troppo», ma ci vorrà del tempo prima di ritrovare la completa fiducia in lui. Anche lei, d’altronde, l’ha tradito. Il suo, però, è stato un gesto dettato dalla vendetta.

«È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare», ha ammesso Delia. Alex ha immediatamente replicato: «È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip».

L’attore, ancora una volta, ha preso le distanze dai fake gossip. Per quel che riguarda Soleil Sorge, marito e moglie hanno una visione molto, molto diversa. Lei continua a scagliarsi contro la rivale, mentre l’attore le riserva belle parole.

«Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia», ha tuonato la Duran.

Belli, invece, ha ammesso: «Tutto quello che ho vissuto nella Casa è reale. Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre. Delia, però, è l’unica che riesce a capirmi».