GF Vip, Soleil delusa da Manila: «Amicizia di circostanza»

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 16:30

Soleil Sorge si è detta delusa dal rapporto di amicizia costruito al GF Vip con Manila Nazzaro, bollato come legame «di circostanza».

GF Vip, Soleil delusa da Manila: «Amicizia di circostanza»

Soleil Sorge e Manila Nazzaro, molto probabilmente, concluderanno l’esperienza al GF Vip senza fare pace. Nelle ultime ore, l’influencer italo-americana si è sfogata con Davide Silvestri, ammettendo di essere molto delusa dall’amica.

GF Vip: Soleil delusa da Manila

Con l’ingresso di Delia Duran al GF Vip, alcuni legami più forti della Casa si sono incrinati. Primo fra tutti quello tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. L’influencer italo-americana non ha accettato di vedere vicine quella che credeva un’amica e la sua rivale del momento.

Nelle ultime ore, non a caso, Soleil ha ribadito il suo pensiero, confessando a Davide Silvestri di essere molto delusa da Manila. Non solo, la «Vippona» ha messo in dubbio i quattro mesi passati al suo fianco: «Forse era amicizia di circostanza». L’attore ha provato a farla ragionare e le ha chiesto se potrebbe mettere una pietra sopra su quanto successo.

«Non me ne frega niente perché loro nel momento mio di difficoltà quando mi hanno mancato a me di rispetto non è venuto nessuno a dirmi mi dispiace. In realtà c’era gente che stava a buttare benzina sul fuoco», ha tuonato Soleil. La Sorge, poi, ha voluto sottolineare che, negli ultimi giorni, anche lei si è avvicinata a Delia, ma che non ha nessuna intenzione di diventare sua amica.

Ha dichiarato: «Ma secondo te c’è scritto scema in fronte? Non vuol dire che perché parlo con una persona abbiamo un rapporto di amicizia e benevolenza. Che l’ha detto tra i denti di aver capito di aver esagerato e di non dover essere arrabbiata con me, però intanto pubblicamente mi hai detto determinate cose, fallo altrettanto pubblicamente. Non ho ancora messo la pietra sopra».

Soleil e Manila non torneranno amiche: la confessione

Davide, fin dall’inizio del GF Vip, è sempre stato molto amico di Soleil e ha ascoltato il suo sfogo senza battere ciglio. Ad un certo punto, però, non ha potuto fare a meno di chiederle: «Allora perché ti dava fastidio che Manila si fosse avvicinata se l’hai fatto anche tu?».

Ovviamente, Silvestri si riferisce al suo avvicinamento alla Duran. Soleil ha replicato: «A me non dava fastidio che Manila si fosse avvicinata a Delia, mi ha deluso, mi ha proprio fatto male che lei non fosse venuta vicino a me mentre io stavo male e che addirittura stava passando tempo con Delia di cui aveva sparlato piuttosto che stare vicino a un’amica che dice di amare».

La Sorge si è detta delusa da Manila perché ha «messo in dubbio la mia persona». E’ per questo che non riuscirebbe mai a tornare ad essere sua amica come un tempo. L’influencer italo-americana ha concluso: «Allora apri gli occhi Soleil! A maggior ragione dopo che ti dico che mi hai deluso e ferito, ti spiego le motivazioni, anziché venire da amica, ’guarda mi dispiace ma hai frainteso…’ lei non l’ha fatto. Anzi mi sono vista filmini di lei che mette in dubbio in quattro mesi la mia persona. Corn*ta e mazziata si dice a casa mia!».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP