GF Vip, Soleil avverte i coinquilini: «Voglio arrivare in finale»

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 15:10

Soleil Sorge ha avvisato i coinquilini del GF Vip: adesso che il teatrino con Alex Belli è finito, intende arrivare in finale.

GF Vip, Soleil avverte i coinquilini: «Voglio arrivare in finale»

Concorrente più amata e odiata della sesta edizione del GF Vip, Soleil Sorge ha confessato ad alcuni coinquilini che intende arrivare in finale. Adesso che il teatrino con Alex Belli sembra agli sgoccioli, l’influencer italo-americana ha ammesso che farà di tutto per essere tra i «Vipponi» che lasceranno per ultimi la Casa.

GF Vip: Soleil Sorge vuole arrivare in finale

Prima dell’ingresso di Nathaly Caldonazzo al GF Vip, Soleil Sorge è sempre risultata la concorrente preferita dei telespettatori. Nelle ultime settimane, però, l’influencer italo-americana è stata, in un certo senso, declassata. Forse, la causa di tutto ciò è da ricollegare al teatrino infinito costruito da Alex Belli e la moglie Delia Duran.

Nelle ultime ore, Soleil si è ritrovata a riflettere sulla cosa e, senza confessare la delusione provata durante il televoto per i preferiti, ha ammesso che vorrebbe arrivare in finale. Parlando con Barù, ha dichiarato: «Voglio arrivare in finale e voglio vedere la Casa durante gli ultimi giorni con sole 7-8 persone».

Il nobile toscano ha ascoltato il suo avvertimento e l’ha anche condiviso. D’altronde Soleil è al GF Vip fin dall’inizio, per cui, arrivata a questo punto, è normale che desideri arrivare fino in fondo, magari vincendo il reality più spiato d’Italia.

Con questa confessione, la Sorge ha smentito il chiacchiericcio degli ultimi giorni, che la vedeva vicino all’abbandono del programma. Pertanto, non solo Soleil non ha intenzione di lasciare il gioco, ma vuole anche arrivare in finale.

Gli ultimi giorni di Soleil al GF Vip

Negli ultimi giorni, Soleil ha vissuto giorni molto particolari. Dopo l’ingresso di Delia, l’influencer italo-americana ha visto una delle sue migliori amiche, ovvero Manila Nazzaro, avvicinarsi alla moglie di Alex Belli e la cosa non le è andata giù per niente. Nello specifico, la Sorge è rimasta delusa dalla compagna di Lorenzo Amoruso perché, a suo dire, non è andata in suo soccorso in un momento di estrema difficoltà.

Piuttosto che trascorrere il suo tempo con Delia, quindi, Manila avrebbe dovuto aiutare Soleil a stare meglio. La Nazzaro, dal canto suo, ha sottolineato di aver più volte provato ad avvicinarsi all’influencer, ma ha trovato un muro davanti a sé.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP