GF Vip, Soleil ammette: «Con Alex c’è stata passione»

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 14:50

Al termine dell’ultima diretta del GF Vip, Soleil Sorge ha vuotato il sacco e ha ammesso che con Alex Belli c’è stata vera «passione».

GF Vip, Soleil ammette: «Con Alex c’è stata passione»

L’ultima diretta del GF Vip ha visto andare in scena ancora una volta il teatrino tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Nathaly Caldonazzo, stanca della messa in scena, ha messo spalle al muro l’influencer italo-americana, che non ha potuto fare altro che vuotare il sacco.

GF Vip: Soleil messa spalle al muro da Nathaly

Pur essendo entrata al GF Vip da poco, Nathaly Caldonazzo ha dimostrato di avere un carattere molto forte. Non a caso, dopo l’ultima diretta del reality, ha deciso di parlare con Soleil Sorge per smascherare il teatrino montato con Alex Belli e Delia Duran.

L’attrice, senza troppi giri di parole, ha chiesto all’influencer la verità sul suo rapporto con l’ex «Vippone». Soleil ha iniziato il classico discorso senza senso sulla «chimica artistica» e i «massaggi altruistici».

«Perdonami ma sono cose assurde quelle che dici. Voi avete oltrepassato il limite. Rispondimi: con lui c’era innamoramento e passione?», ha tuonato Nathaly stanca di sentirsi rispondere con un copione mal scritto. A questo punto, Soleil ha provato ad essere più sincera.

«Secondo me loro due (Alex e Delia, ndr) si erano studiati tutto prima del GF Vip. Volevano che lui entrando qui creasse delle dinamiche per poi fare i teatrini e fare le sceneggiate di gelosia. Certo, lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica. Cosa intendo? Sai quando due persone che lavorano con la creatività trovano una connessione… Ecco a noi è successo questo, un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica, ma non cercavamo questo», ha messo Soleil.

GF Vip: Soleil confessa la passione con Alex

La Caldonazzo non è apparsa contenta della sua risposta e l’ha incalzata nuovamente, chiedendole di lasciare da parte la «connessione» artistica ed essere il più sincera possibile. Soleil, spalle al muro, ha ammesso che con Alex c’è stata una «passione» molto forte.

«All’inizio non c’era malizia e ci raccontavamo delle nostre storie d’amore e cose private. Se poi siamo arrivati all’innamoramento e alla passione? Sì, ma dopo alla fine. Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo. Pensa che è cominciato con i bacetti sulla guancia, poi a stampo e dopo sono nate le altre cose», ha dichiarato la Sorge.

Soleil ha sottolineato che Alex non vuole né stare con lei e né tantomeno creare un futuro al suo fianco. Non solo, ha ammesso: «Non dire che l’amore è tale se c’è l’esclusività! Esiste il poliamore e la poligamia. Ci sono mille sfumature di amore e sono tutte belle».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP