GF Vip, scoppia il «Bigliettini Gate»: concorrente riceve dritte dall’esterno?

Pubblicato il 2 Febbraio 2023 alle 09:46

Nella casa del GF Vip è scoppiato un nuovo scoop. Un concorrente, infatti, pare riceverebbe dei bigliettini di nascosto dall’esterno.

GF Vip, scoppia il «Bigliettini Gate»: concorrente riceve dritte dall’esterno?

Il Grande Fratello Vip continua a regalare immense soddisfazioni agli amanti del trash. In queste ore, infatti, l’influencer Amedeo Venza ha fatto una confessione a dir poco sbalorditiva. Nello specifico, ha detto che nella casa più spiata d’Italia entrerebbero dei bigliettini segreti destinati ad un concorrente. In men che non si dica è subito scoppiato il «bigliettini gate», che ha stuzzicato la curiosità dei telespettatori più assidui della trasmissione. Adesso le domande sono davvero tante. Chi è il destinatario di questi messaggi, cosa c’è scritto al loro interno? Ecco tutto quello che si sa a riguardo.

Scoppia il bigliettini gate al Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Non è la prima volta che spuntano notizie in merito a possibili contatti tra il mondo esterno e i concorrenti del Grande Fratello Vip. In alcune occasioni, infatti, si è parlato di messaggi scritti da alcuni vipponi e poi messi nelle valigie dei concorrenti eliminarti, affinché recapitassero all’esterno dei messaggi alle persone care. Ebbene, in questa circostanza è accaduto l’inverso.

Amedeo Venza, infatti, ha dichiarato che sembrerebbe che un vip in particolare sia solito ricevere dei messaggi all’interno dei bagagli che entrano in casa per fornire ai concorrenti gli abiti da indossare. Ma quale sarà il contenuto di tali biglietti? Pare che al loro interno ci siano delle precise indicazioni, rivolte al destinatario di tali biglietti, su come comportarsi di volta in volta durante le puntate del reality show.

Un concorrente del GF Vip sa quello che succede fuori? Richieste indagini

Sembrerebbe, dunque, che un concorrente del Grande Fratello Vip venga costantemente informato dall’esterno su quale sia l’orientamento del pubblico da casa e, di conseguenza, su quale sia l’atteggiamento migliore da adoperare per restare in gioco. Almeno per il momento, però, non si sa chi sia la persona in questione e risulta anche piuttosto difficile fare delle ipotesi.

Ad ogni modo, l’influencer che ha sganciato questa bomba è apparso piuttosto sicuro delle sue affermazioni. Per tale motivo, ha esortato la produzione del GF Vip a fare i dovuti controlli in modo da dare una spiegazione in merito a quello che si starebbe verificando all’insaputa dei telespettatori. Periodo molto difficile per il programma, anche a seguito degli attacchi del papà di Antonella. Adesso, dunque, non resta che attendere per vedere se sarà fatta luce sulla faccenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP