GF Vip, scatta il bacio tra Alex e Delia: pace fatta?

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 15:11

A poche ore dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Alex Belli e Delia Duran hanno avuto il primo riavvicinamento: il bacio ha sancito la pace?

GF Vip, scatta il bacio tra Alex e Delia: pace fatta?

Tornato al GF Vip da poco, Alex Belli è già riuscito a riconquistare la moglie Delia Duran. Dopo una prima discussione, l’attore ha fatto di tutto e, alla fine della fiera, è riuscito a strappare più di un bacio alla sua dolce metà.

GF Vip: scatta il bacio tra Alex e Delia

Alex Belli era stato chiaro: il suo ritorno al GF Vip aveva una sola missione, riconquistare Delia Duran. Nel giro di 48 ore dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, l’attore è riuscito nel suo intento.

In un primo momento, marito e moglie hanno avuto qualche discussione, poi la modella ha ceduto e si è abbandonata tra le braccia del suo uomo. Alex, per far breccia nel suo cuore, ha addirittura compreso il suo giochino con Barù.

«Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso».

Poi ha proseguito: «Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking», ha dichiarato Belli. Delia, davanti a cotanta comprensione, ne ha approfittato per fare un monologo dei suoi, incentrato sull’amore «libero».

Il monologo di Delia Duran

«Il problema nostro è che non siamo tradizionali questa è la verità. Siamo molto complessi come carattere. Non mi forzare devono venirmi naturali le cose è stato bello che mi hai guardato negli occhi, mi hai chiarito tante cose. Però questo stacco fisico lo sento ancora oggi cerchiamo di fare piano», ha dichiarato Delia.

La Duran ha sottolineato che lo «sbaglio più grande» di Alex è stato lasciarsi andare con Soleil. Lei ha bisogno di un po’ di tempo perché sente che «si è rotto qualcosa dentro», ma non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui.

Belli, dal canto suo, ha ammesso che non ha intenzione di «correre», ma ha ribadito che il tempo stringe e che il GF Vip è la loro grande «opportunità». Il confronto tra marito e moglie si è concluso con un bacio passionale, questa volta non nascosto dalle coperte.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP