Gf Vip, Salvo Veneziano commenta la squalifica di Filippo Nardi

Pubblicato il 20 Dicembre 2020 alle 18:30

Salvo Veneziano, commentando l’eliminazione di Filippo Nardi, ha tuonato ancora una volta contro il Grande Fratello Vip.

Gf Vip, Salvo Veneziano commenta la squalifica di Filippo Nardi

Salvo Veneziano ha commentato la recente squalifica di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip nel corso di un’intervista a Non succederà più su Radio Radio. Salvo ha ovviamente fatto riferimento alla sua eliminazione durante la scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini che ha avuto però modalità diverse da quella di Nardi a cui è stato permesso di rimanere in casa dopo le frasi sessiste ai danni di Maria Teresa Ruta, per comunicargli la decisione della squalifica solo durante la diretta serale.

"Perché lui sì e io no? Quando vedo che ci sono due pesi e due misure io parto in quarta sui social. La cosa più assurda è stato vederlo ieri non mortificato” ha esordito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in radio. Inoltre, ha fornito la sua versione sulle presunte avance che in passato il conte avrebbe rivolto alla moglie: “Finiamo di cenare e mi sono spostato due metri da mia moglie. Si avvicina a mia moglie e gli va a dire, davanti a me, in che camera sei dormiamo insieme stanotte. Ragazzi è una follia. Mia moglie è diventata bianca”.

Gf Vip, Salvo Veneziano commenta la sua squalifica: «Sembrava che avessi ammazzato qualcuno»

Salvo Veneziano ha puntualizzato durante la sua intervista a Non succederà più che non ha condiviso la scelta di tenere Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello Vip dopo le frasi incriminate: "Hanno sbagliato ad aspettare ieri. Era una settimana che aveva questa tarantella in bocca. Dovevano prenderlo di notte come hanno fatto con me, e sembrava che avessi ammazzato qualcuno.

Francesco Oppini ha detto cose gravissime ed è stato giustificato. Lì mi sono molto offeso. Perché lui è stato condonato dal conduttore dicendo che è un bravo ragazzo e che si comporta bene con la sua donna? Perché io come mi comporto con la mia donna?”.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP