keyboard_arrow_up

Gf Vip, Filippo Nardi: le prime dichiarazioni dopo la squalifica

Pubblicato il 19 Dicembre 2020 alle 18:35

da Rita Parisi

Filippo Nardi, dopo la squalifica al Grande Fratello Vip, ha commentato quanto accaduto su Instagram.

Gf Vip, Filippo Nardi: le prime dichiarazioni dopo la squalifica

La sua squalifica era nell’aria e ieri, nel corso della diretta del venerdì del Grande Fratello Vip, è stata ufficializzata da Alfonso Signorini. Tuttavia, Filippo Nardi di fronte alle accuse di aver rivolto frasi sessiste ai danni di Maria Teresa Ruta, è sembrato incredulo e confuso. "Non stiamo parlando né di stupro né di violenza. È un gioco stupido che si fa nel collegio. A me è stato fatto diverse volte", ha cercato di giustificarsi, provocando l’ira di Alfonso Signorini che ha ribattuto: "A me sembra una cazzata".

Il conte ha poi rimarcato: "Se ho offeso chiedo scusa. Ma che io sia sessista mi urta un po’. Era un momento goliardico". Poi ha porto le sue scuse a Guenda Goria, che in settimana si era scagliata contro di luiper le parole offensive contro la madre. Dal canto suo, Maria Teresa Ruta ha commentato: "L’ultima cosa non la sapevo. Proprio perché siamo un po’ tesi, ci siamo addormentati. Una violenza l’ho subita, non voglio parlare di questo. È un modo di fare di Filippo, lui è scherzoso, a volte non capisco le sue battute..."

Gf Vip, Filippo Nardi: "Peccato, mi stavo divertendo molto"

Dunque, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre, Filippo Nardi è stato squalificato per le motivazioni che gli ha indicato Alfonso Signorini: "Sai molto bene che stare nella casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità. Nonostante questo hai ripetutamente usato espressioni che, oltre a essere offensive, hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma, oltre che le regole del buon gusto. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco", gli ha spiegato il conduttore, leggendo il comunicato del Grande Fratello.

Nardi, tuttavia, ha continuato a manifestare incredulità e perplessità: "Io chiedevo tutte le sere se stavo esagerando ma non mi ha detto niente nessuno". E il conte, poche ore fa, ha pubblicato su Instagram un messaggio per i suoi fan: "Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica. La mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP