GF Vip, parla l’ex marito di Delia: «Alex l’ha umiliata pubblicamente»

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 alle 15:05

L’ex marito di Delia Duran ha rotto il silenzio e si è detto preoccupato per lei: pesanti accuse ad Alex Belli.

GF Vip, parla l’ex marito di Delia: «Alex l’ha umiliata pubblicamente»

Marco Nerozzi è l’ex marito di Delia Duran. Il loro matrimonio è durato ben 8 anni e il divorzio legale deve ancora essere firmato, ma l’uomo nutre un profondo affetto per la modella venezuelana. Non a caso, si è detto preoccupato per lei e ha lanciato pesanti accuse ad Alex Belli.

GF Vip: parla l’ex marito di Delia Duran

Delia Duran è la prima finalista del GF Vip e, anche se è entrata in gioco più tardi, è stata una dei protagonisti del reality fin dal primo giorno. Il merito, se così possiamo chiamarlo, è della «chimica artistica» che il marito Alex Belli ha avuto con Soleil Sorge.

Prima di incontrare l’attore, però, la modella venezuelana era sposata con Marco Nerozzi. I due sono stati marito e moglie per 8 anni e pare che l’unione sia arrivata al capolinea proprio a causa di Alex. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, l’uomo si è detto preoccupato per l’ex moglie.

«Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente. Delia subisce e non riesce a staccarsi da lei che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male», ha dichiarato Nerozzi.

L’uomo ha spiegato che Delia è totalmente succube di Belli, sottolineando che non riesce a prendere decisioni in modo autonomo. E’ per questo che lui non ha mai visto di buon occhio la loro unione.

L’ex marito di Delia contro Alex Belli

Delia e Marco, agli occhi della legge, sono ancora marito e moglie. I due, infatti, non hanno ancora trovato un accordo per procedere con il divorzio. In tutto ciò c’è lo zampino di Belli? L’uomo non si è sbilanciato, ma ha comunque mosso delle accuse al rivale.

«Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sé. Non credo che tenga davvero a Delia, che è soltanto vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a se stesso», ha dichiarato l’ex marito di Delia.

Che Belli sia egocentrico non è una novità, così come l’accusa di essere un manipolatore. Tante persone ne sono fermamente convinte, compreso Nerozzi. Quest’ultimo, in merito all’attore, ha sottolineato: «E’ un uomo falso».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP