GF Vip, nuovo concorrente pronto ad entrare? l’indiscrezione

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 16:30

Il GF Vip si prepara ad accogliere in Casa un nuovo concorrente: a chi ha pensato Alfonso Signorini?

GF Vip, nuovo concorrente pronto ad entrare? l’indiscrezione

Un nuovo concorrente è pronto per varcare la porta del Grande Fratello Vip 6. Il ragazzo, molto amico di Alessandro Basciano, dovrebbe entrare in gioco tra venerdì 28 e lunedì 31 gennaio 2022: di chi si tratta?

GF Vip: il nuovo concorrente

La sesta edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti il prossimo 14 marzo, per cui Alfonso Signorini sta avvertendo la necessità di rimpolpare il cast. Le dinamiche, ultimamente, sono un po’ sottotono, tanto che gli autori stanno ancora puntando sul trio formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.

Per smuovere un po’ gli animi, il conduttore del GF Vip ha pensato di buttare in Casa un nuovo concorrente. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Alfonso e il suo staff abbiano deciso di puntare su un grande amico di Alessandro Basciano.

Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano si tratta di Gianluca Costantino. Il suo ingresso è previsto tra venerdì 28 e lunedì 31 gennaio, dopo la classica quarantena. Modello e personal trainer, è stato testimonial della campagna di intimo del brand DSquared2.

Inoltre, dando uno sguardo al suo profilo Instagram, si scopre che Gianluca è anche un consulente finanziario. Nel mondo virtuale ha quasi 20 mila follower, ma il suo volto sembra nuovo al mondo dello spettacolo, per cui non si tratterebbe di un vero e proprio Vip.

I nuovi ingressi al GF Vip non sono finiti qui

Gianluca Costantino sarà l’ultimo nuovo concorrente del GF Vip 6? Pare proprio di no. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, c’è un altro personaggio pronto a varcare la famosa porta rossa.

Si tratterebbe di tale Antonio Medugno. Anche lui super macho come il «Vippone» amico di Alessandro Basciano, dovrebbe essere un modello. Con oltre 300 mila follower su Instagram, tra i quali spuntano i nomi di Tina Cipollari e Clementino, il ragazzo potrebbe far girare la testa alle concorrenti single del GF Vip.

Al momento, è bene sottolinearlo, né Alfonso Signorini e né tantomeno la produzione del reality più spiato d’Italia hanno confermato o smentito i due nuovi ingressi. Comunque, se le indiscrezioni dovessero essere vere, i «Vipponi» dovrebbero entrare in gioco entro la fine di gennaio 2022.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP