GF Vip, Nathaly chiarisce con Soleil: «Mi faccio perdonare»

Pubblicato il 14 Febbraio 2022 alle 15:30

Dopo settimane di liti al GF Vip, Nathaly Caldonazzo si è chiarita con Soleil Sorge, rivelandole il motivo per cui le ha riservato parole al vetriolo.

GF Vip, Nathaly chiarisce con Soleil: «Mi faccio perdonare»

Pace fatta tra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge al GF Vip. L’ex primadonna del Bagaglino ha offerto un «massaggio della pace» all’influencer italo-americana e le ha confessato il motivo per cui, nelle ultime settimane, le ha riservato parole al vetriolo.

GF Vip: Natahly si chiarisce con Soleil

All’inizio del suo percorso al GF Vip, Nathaly Caldonazzo aveva un bel rapporto con Soleil Sorge. Poi, quando è entrata in gioco Delia Duran, il legame si è spezzato. L’ex primadonna del Bagaglino l’ha giudicata malissimo, riservandole parole piuttosto negative.

Nelle ultime ore, però, Nathaly ha cambiato idea e ha proposto a Soleil un «massaggio della pace». Durante il trattamento, la showgirl ha spiegato alla coinquilina il motivo per cui ha preso le distanze da lei.

«Arriva la pace con questo massaggio, è il massaggio della pace. Mi dispiace. Se mi faccio perdonare per quel confessionale a caldo? Sì. Io perché comunque ho subito una cosa come quella di Delia. Quindi pensa che sono dalla parte di chi subisce questo. A me non dava fastidio la cosa vostra… Quello che non mi era piaciuto è che tu continuavi ad attaccarla, tipo ‘hai due neuroni’.»

Poi prosegue: «Però tu come me hai detto quelle cose senza pensarci, così a caldo. Alex però continuava a sbagliare, ha anche detto che era innamorato di te dai. Lei si è spenta per lui e adesso Belli dovrà fare tanto per riconquistarla. Lei lo amerà anche, ma non so, è cambiata tanto», ha dichiarato la Caldonazzo. La Sorge ha accettato le scuse di Nathaly, ma era troppo in estasi per il messaggio per fornirle una replica vera e propria.

Le parole di Nathaly su Delia e Alex

Approfittando del silenzio temporaneo di Soleil, la Caldonazzo ha proseguito il suo monologo. Ad averla indotta a riflettere su quanto successo, è stata proprio la vicinanza di Delia nei riguardi della Sorge. Non solo, in questi giorni, la showgirl ha avuto modo di valutare bene anche il rapporto tra Belli e la Duran.

«Quello che ha fatto Alex a Delia è abbastanza per chiudere un matrimonio. Anche soltanto il bacio, ma poi si era invaghito di te. Ok l’amore libero e le cose a tre, ma lui qui non faceva il trio con te e Delia. Alla fine è uscito, ma era troppo tardi ormai. Che poi se le ha fatto tutto questo in un momento che andava tutto bene, pensa se era una crisi. Torneranno insieme sicuro, ma se poi arriva uno che dimostrerà amore a Delia… queste cose si pagano e cambierà tutto», ha dichiarato la Caldonazzo.

Soleil, dal canto suo, si è limitata a dire che, fino a dicembre scorso, era molto interessata ad Alex, ma adesso l’attore non ha più speranze perché non si fida più di lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP