GF Vip, Miriana Trevisan sfogo: «Non venivo compresa»

Pubblicato il 8 Luglio 2022 alle 18:03

Miriana Trevisan è tornata a parlare della sua esperienza al GF Vip 6 e ha sottolineato che molti Vipponi non l’hanno compresa fino in fondo.

GF Vip, Miriana Trevisan sfogo: «Non venivo compresa»

Il GF Vip 6 si è concluso da tempo, ma alcuni protagonisti continuano a far discutere. Miriana Trevisan è tornata a parlare della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e ha sottolineato che molti Vipponi non l’hanno compresa e, soprattutto, che si aspettava un atteggiamento diverso dalle donne.

Miriana Trevisan: sfogo sul Grande Fratello Vip

Intervistata da The People Gossip, Miriana Trevisan ha parlato della sua esperienza al GF Vip 6, conclusasi mesi fa. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha ripreso in mano la sua vita, ma non dimentica chi l’ha fatta soffrire. Il gioco è finito e lei è andata avanti, ma ciò che è stato non si può cambiare. «Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento», ha dichiarato Miriana.

La showgirl si riferisce all’intervento che ha subito lo scorso agosto, qualche settimana prima di entrare al GF Vip. Nonostante la cosa fosse di dominio pubblico, pochi Vipponi l’hanno trattata con gentilezza. Specialmente dalle donne della Casa, Miriana si sarebbe aspettata un atteggiamento diverso, più comprensivo.

«Purtroppo non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità. Il bene porta bene, io ho dato questo. Certo una carezza in più me la sarei meritata, soprattutto dalle donne. Ma va bene così. Oggi sto benissimo», ha ammesso la Trevisan.

Le parole di Miriana Trevisan su Soleil Sorge

Miriana ha proseguito sottolineando di essere sempre stata se stessa. «Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza remore», ha confessato. Se dovesse tornare indietro, la showgirl rifarebbe il suo GF Vip allo stesso modo, senza cambiare nulla.

Una domanda su Soleil Sorge, che negli ultimi giorni ha festeggiato il suo compleanno senza invitare parecchi Vipponi, è d’obbligo. La Trevisan, anche se non ha avuto un bel rapporto con lei, non ha alcun interesse nel riservarle frecciatine al vetriolo.

«A dire la verità non sapevo nemmeno fosse il suo compleanno. Non le ho fatto gli auguri, ma glieli faccio volentieri adesso. Le auguro tutto il bene di questo mondo. Per me l’esperienza del GF Vip è finita e voglio dare priorità ad altro. Il gioco non c’è più. Io non credo di essere una sua nemica», ha concluso Miriana.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP