Miriana Trevisan: «Ecco cosa succedeva la notte al GF Vip»

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 15:45

Miriana Trevisan, ospite di Casa Chi, ha confessato cosa succedeva la notte al GF Vip: stando al suo racconto l’atmosfera era parecchio bollente.

Miriana Trevisan: «Ecco cosa succedeva la notte al GF Vip»

Il GF Vip 6 è giunto a conclusione e i concorrenti che sono rimasti in gioco fino alla fine iniziano a sbottonarsi un po’ su quello che succedeva in Casa. Nelle ultime ore, Miriana Trevisan ha raccontato cosa accadeva la notte, quando le luci delle camere venivano spente.

Miriana Trevisan: cosa accadeva la notte al GF Vip?

Miriana Trevisan è stata una grande protagonista del GF Vip e adesso che è tornata alla vita reale si sta pian piano riprendendo tutte le sue libertà, compresa quella di ballare senza essere giudicata. Nelle ultime ore, ospite di Casa Chi, ha rivelato cosa accadeva nel reality durante la notte. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, ovviamente, si è soffermata specialmente sulle coppie, che avevano più cose da dirsi sotto le coperte rispetto agli altri concorrenti.

Miriana ha raccontato: «Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’».

Poi la Trevisan ha aggiunto: «Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato. La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera». Stando a quanto ha raccontato la Trevisan, la coppia più passionale è stata quella formata da Bortuzzo e la Selassié. Subito dopo, poi, ci sono stati Basciano e la Codegoni, che si sono amati, ma si sono anche lanciati accuse al vetriolo.

Miriana: le parole su Pago

Dopo aver analizzato la vita sentimentale dei concorrenti del GF Vip, Miriana è tornata a parlare della sua esistenza privata. Non ha detto una sola parola su Biagio D’Anelli, archiviato la sera stessa che ha lasciato il reality. Stesso silenzio in merito a Nicola Pisu, scomparso dal suo cuore già da mesi.

La Trevisan ha parlato solo di Pago, ex marito e padre di suo figlio Nicola. Molti fan sognano di rivederli insieme, anche perché durante il GF Vip hanno dimostrato di avere un bellissimo rapporto. Nonostante tutto, Miriana ha sottolineato che lei e Pacifico non torneranno mai ad essere una coppia. Ha dichiarato:

«Mi fa tanto piacere che le persone siano così carine con me e lui e che sperino in un ritorno. Però detto questo, non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma. In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio».

Insomma, i fan si devono mettere l’anima in pace: Miriana e Pago non torneranno mai ad essere marito e moglie. Si vogliono bene e si vedono soprattutto per il bene del figlio Nicola.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP