GF Vip, Miriana Trevisan in difficoltà: «Non voglio fare la vittima»

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 18:33

Momenti difficili per Miriana Trevisan al GF Vip: al termine dell’ultima diretta, la showgirl si è detta preoccupata per l’immagine che sta uscendo di lei.

GF Vip, Miriana Trevisan in difficoltà: «Non voglio fare la vittima»

Miriana Trevisan sta vivendo momenti delicati. Dopo l’ultima puntata del GF Vip, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai si è detta stanca di apparire come la donna che non è. Il suo sfogo è stato raccolto dall’amica Manila Nazzaro.

GF Vip news: Miriana Trevisan in difficoltà

L’ultima diretta del GF Vip è stata particolarmente difficile, soprattutto per alcuni concorrenti. Tra loro c’è Miriana Trevisan, che, appena i riflettori si sono spenti, ha ammesso all’amica Manila Nazzaro di essere in difficoltà.

L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, dopo quasi sei mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia, ha avuto un vero e proprio cedimento emotivo. «Sto cercando di reagire, che cazz* c’entro io? Non voglio fare la vittima», ha dichiarato con gli occhi gonfi di lacrime.

Miriana fa riferimento alle accuse che, in diretta, le hanno rivolto Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Delia Duran. L’ex moglie di Pago, a differenza di quanto sostengono le rivali, ha sottolineato di non aver nessuna strategia in mente. Sfogandosi con Manila, ha esclamato:

«Non faccio strategie, ho dato la possibilità a tutte loro, non l’hanno capito, arrivato a questo punto sono felice così. La bontà non viene capita perché è fuori moda, è noiosa, in questo programma lo posso capire».

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Miriana Trevisan

La Trevisan è stanca e non riesce più a fare finta di niente. Non riesce a capire come il suo atteggiamento, a suo dire limpido e lineare, possa essere frainteso in questo modo. A questo punto, si chiede se anche fuori dalla Casa possa apparire una sua immagine completamente distorta dalla realtà.

«Io mi stufo e devo capire il perché cosa sbaglio, sono stufa... Devo dire vaffanc**o? Non è da me! Non capisco l’accanimento», ha dichiarato Miriana. Manila ha ascoltato il suo sfogo, ma ha cercato di ridimensionare quelle che l’amica chiama «difficoltà».

La Nazzaro ha dichiarato: «Devi continuare a essere quello che sei. Noi siamo quello che siamo. Hai avuto quel commento di Adriana Volpe, che è stato l’unico bello. Non puoi aspettare che la gente ti dia ragione e ti comprenda». La Trevisan non è apparsa troppo convinta dalle parole dell’amica, ma, per il momento, sembra essersi calmata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP