GF Vip, mamma Manuel Bortuzzo: «Lulù? Ancora presto per parlare»

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 15:30

La mamma di Manuel Bortuzzo, Rossella Corona, ha commentato il flirt tra il figlio e la principessa Lulù al GF Vip.

GF Vip, mamma Manuel Bortuzzo: «Lulù? Ancora presto per parlare»

Rossella Corona, mamma di Manuel Bortuzzo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha parlato dell’esperienza del figlio al GF Vip. La donna, ovviamente, ha espresso il suo pensiero anche in merito al flirt del pargolo con la principessa Lulù.

GF Vip: la mamma di Manuel Bortuzzo parla del flirt con Lulù

La mamma di Manuel Bortuzzo si è confidata con la rivista di Alfonso Signorini, raccontando molti aspetti inediti del figlio. Da quel giorno terribile dell’incidente all’esperienza nella Casa del GF Vip, passando per il flirt con Lulù: la donna non si è tirata indietro davanti a nessuna domanda.

Partendo all’avventura nel reality più spiato d’Italia, la signora Rossella ha ammesso che quando Manuel le ha comunicato questa scelta, lo ha appoggiato. «Si sta facendo conoscere per quello che è e ha raggiunto il suo obiettivo, mostrare la normalità della disabilità», ha dichiarato.

Per quel che riguarda il flirt con Lulù, la mamma di Bortuzzo è stata un po’ più gentile del marito. Papà Franco, infatti, soltanto qualche giorno fa, ha rivelato che la principessa etiope non è il genere di ragazza che piace al pargolo.

«Penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante che Manuel sia sempre sereno», ha ammesso la Corona.

Manuel al GF Vip: il pensiero di mamma Rossella

A parte il flirt con Lulù, mamma Rossella si è detta contenta del percorso del figlio al GF Vip. Così come pensava di fare prima di entrare in Casa, Manuel sta riuscendo a mostrare ai telespettatori la «normalità della disabilità».

La donna non ha nascosto che, dal giorno dell’incidente ad oggi, tutta la sua famiglia ha attraversato momenti di grande dolore. Nonostante tutto, Manuel è sempre stato un ragazzo positivo e, anche nei periodi di grande sconforto, è stato lui a dare forza a tutti loro.

Cosa si augura dal futuro? La madre di Bortuzzo non ha alcun dubbio: «Che torni a camminare, ma soprattutto che sia felice in qualunque situazione». Questa è la speranza di tutti, anche dei tantissimi fan che stanno apprezzando Manuel al GF Vip. Leggi anche: GF Vip, Manuel rimprovera Lulù: «Direi basta adesso»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP